Ylenia e Jasmine Carrisi, la loro somiglianza è incredibile

Impossibile non notare la grande somiglianza tra Ylenia e Jasmine Carrisi, entrambe figlie del noto cantante Albano, che sembrano due gocce d’acqua.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Impossibile non vedere la grande somiglianza che vi è tra Ylenia e Jasmine Carrisi, entrambe figlie del noto cantante Albano.

Quest’ultimo ha avuto le due figlie con due partner diverse. Ylenia infatti è la primogenita avuta insieme alla sua ex moglie Romina Power, con cui ha condiviso anche anni di carriera musicale.

Jasmine invece è nata dalla relazione con Loredana Lecciso, con cui è il cantante pare sia anche attualmente legato, nonostante i due abbiano avuto un momento di lontananza in passato.

Ylenia e Jasmine Carrisi, due gocce d’acqua

Appaiono davvero come due gocce d’acqua Ylenia e Jasmine Carrisi, il cui legame di sangue ha portato le due ad avere tratti somatici davvero simili.

La tragica storia di Ylenia la conosciamo tutti, primogenita nata dal matrimonio tra Romina Power e Albano Carrisi che è scomparsa nei primi anni ’90.

Di lei infatti si sono completamente perse le tracce, una situazione che aveva all’epoca gettato nella disperazione i propri genitori, che ancora oggi non hanno idea di che fine abbia fatto la propria figlia.

In particolare la Power ricorda ancora molto spesso la propria figlia, condividendo anche sui social varie immagini della ragazza che dimostrava una bellezza semplice e dei tratti molto dolci.

Ylenia e Jasmine dunque purtroppo non hanno mai avuto l’opportunità di conoscersi, ma certamente Albano avrà avuto modo di raccontare alla figlia più giovane storie di vita della sua primogenita.

Quest’ultimo periodo per Jasmine non è stato particolarmente facile, poiché sui social aveva dato la notizia della sua positività al coronavirus.

La ragazza infatti aveva voluto aggiornare tutti i suoi fan facendoli però anche molto preoccupare, poiché aveva raccontato loro di sentirsi davvero molto male.

Per quanto riguarda invece gli impegni futuri della ragazza, quello che è certo è che a quanto pare non sarà protagonista insieme al padre Albano nella nuova edizione di The Voice Senior.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi lascia The Voice? Già trovata la sostituta, è famosissima

I due infatti avevano partecipato in veste di giudice nella scorsa edizione, riscuotendo anche un grande favore da parte del pubblico.

Si vocifera che a sostituirla sarò Orietta Berti, reduce dal grandissimo successo del brano Mille, cantato in coppia con i cantanti Fedez e Achille Lauro.

Ylenia e Jasmine Carrisi

Impostazioni privacy