Jasmine Carrisi lascia The Voice? Già trovata la sostituta, è famosissima

Jasmine Carrisi è pronta a dire addio a The Voice? Ecco il possibile rumor e soprattutto chi potrebbe essere la sostituta: è un grande nome.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi è stata una delle più piacevoli novità che hanno caratterizzato l’ultima edizione di The Voice. La figlia di Albano, infatti, insieme al padre è stata la coach ufficiale tra i Senior con un notevole successo, sfornando tanti consigli davvero molto utili per tutti coloro che hanno  preso parte all’ultima edizione.

Qualcosa, però, sembra poter cambiare nella prossima edizione: la figlia del noto cantante, che ha già alcuni singoli all’attivo accolti molto positivamente dalla critica, sembra che non prenderà parte alla nuova edizione del programma che è in palinsesto nella nuova stagione televisiva.

Chi prenderà il suo posto qualora questa voce e rumor verrà confermato? Al momento è tutto ancora in forse ma una cosa è certa: se questa voce, che al momento rimane solo e soltanto un’ipotesi come del resto è anche normale che sia, verrà confermata significa che sarà davvero un nome molto importante che ultimamente sta avendo tantissimo successo. I dettagli,  ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi torna alla musica, l’ annuncio che tutti aspettavano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi lascia The Voice? Orietta Berti possibile sostituta

Sembrerebbe che l’ipotesi numero uno per sostituire Jasmine Carrisi possa essere proprio Orietta Berti che sta avendo un successo davvero straordinario e  per certi versi inaspettato con “Mille”, la hit estiva per eccellenza di questa estate 2021 insieme a Fedez ed Achille Lauro.

Potrebbe proprio essere lei la new entry nel cast dei coach del programma ben consapevole del fatto che potrebbe essere al momento solo e soltanto un’ipotesi che al momento non è stata ancora confermata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, il piercing che spiazza i fan: lo ha fatto da sola?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Staremo dunque a vedere se ci saranno aggiornamenti a riguardo e se soprattutto sarà proprio lei la grandissima novità che siederà proprio accanto ad Albano che dovrebbe invece essere confermato.

Impostazioni privacy