Maneskin, chi è la fidanzata della bassista Victoria?

Chi è l’attuale fidanzata Victoria, bassista dell’amato gruppo dei Maneskin? Tanta curiosità ruota attorno alla sfera privata della nota artista.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis (Instagram)

Sono in molti a chiedere notizie riguardo l’attuale fidanzata della bassista Victoria del gruppo dei Maneskin.

La giovane infatti recentemente è stata sorpresa dai paparazzi in teneri atteggiamenti con una ragazza.

Un periodo davvero molto intenso quest’ultimo per la band, che è reduce da un grandissimo successo e la vittoria inaspettata all’Eurovision song contest.

La rock band infatti è salita sul podio da vincitrice, portando una grandissima gioia a tutto il mondo della musica italiana.

Maneskin, notizie sulla fidanzata di Victoria

È stato su Diva e Donna che recentemente sono state diffuse delle immagini della bassista del gruppo dei Maneskin, Victoria De Angelis, in compagnia di quella che sembra essere la sua ragazza.

Le due infatti sono state colte di sorpresa mentre si trovavano in sella di un motorino, e scambiavano fra di loro teneri gesti, abbracci e baci.

Subito è stata tantissima la curiosità da parte dei fan della band, che hanno cercato informazioni sulla fidanzata di Victoria.

Al momento però non sembrano essere uscite notizie in merito, poiché Victoria a quanto pare cerca di mantenere per sé le informazioni riguardo la sua vita privata.

L’identità dunque al momento sembra essere ancora top secret e dunque al momento di lei sono trapelate solamente alcune immagini dei paparazzi.

Come scritto anche sul Corrieredellosport.it la De Angelis già da qualche tempo aveva dichiarato di essere bisessuale, e che la primissima volta che aveva provato dei sentimenti per una ragazza si era sentita un po’ disorientata e le era addirittura mancato il coraggio di fare il primo passo.

Fortunatamente poi la ragazza è riuscita a quanto pare a superare le proprie incertezze e insicurezze, e vivere la sua intimità molto più liberamente.

Ultimamente sulla nota band sono circolate alcune voci che hanno davvero molto preoccupato tutti i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, concerto annullato: problemi per un membro della band

Rumors infatti hanno parlato di un possibile abbandono della band da parte del cantante Damiano.

In realtà Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha ricevuto questa indiscrezione da qualcuno ma anche specificato che è al corrente del fatto che il gruppo sembra essere molto coeso e più improntato a portare avanti un percorso lungo insieme.

Impostazioni privacy