Belen Rodriguez si sfoga: la sua è una grandissima amarezza

Belen Rodriguez si è lasciata andare ad alcuni sfoghi sui social network: le sue parole non possono certo passare inosservate.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte Foto: Instagram)

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio un personaggio che non ha bisogno di alcun tipo di presentazioni. La donna è pronta a tornare sul piccolo schermo con Tu si que vales, programma in onda sulle reti Mediaset e che le ha donato ancor più notorietà. Ma è sui social che l’argentina ha creato, come tanti altri una sorta di vero e proprio regno.

Ed ecco che proprio qui molto spesso deve fare i conti con qualche hater, che l’ha messa nel mirino. Per esempio, recentemente la showgirl ha postato una foto, dove, sorridendo, le si metteva in mostra qualche ruga. Un qualcosa che qualche follower ha subito sottolineato, ironizzando e puntando. Ma la sua risposta è stata epica: “Come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi. Invecchiare felice è la cosa più nobile al mondo“. Parole che non hanno certo bisogno di ulteriori spiegazioni.

Belen Rodriguez, sfogo su Instagram: “Un mondo che va al contrario”

Ma non è l’unico sfogo via social della Rodriguez, che si è voluta  concentrare anche su altro. Questo quanto ha scritto:”Il problema è che viviamo in un mondo in cui più s*****o sei e più ottieni – ha scritto -, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione è la normalità e la gentilezza una perdita di tempo. #unmondocosialcontrario”. Immancabili i commenti di chi crede che le parole della Rodriguez siano riferite all’ex marito Stefano De Martino, con cui ha rotto circa un anno fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, perché non si è presa una pausa dopo il parto? Risponde Maurizio Costanzo

In realtà dopo l’addio, l’argentina ha, in più di un’occasione, tra cui un’intervista, rilasciata ai microfoni di Chi, detto che non intende più parlare dei suo ex. Difficile dunque capire a chi si riferisse. Ciò che è certo è che la soubrette si sia voluta più di qualche sassolino dalle scarpe. E i suoi fan l’hanno notato e capito fin troppo bene.

Impostazioni privacy