Il boss delle cerimonie, com’è morto Don Antonio Polese?

Il boss delle cerimonie è sempre stato un programma molto amato dal pubblico e manca la presenza di Don Antonio Polese, morto ormai da anni.

Don Antonio Polese
Don Antonio Polese (Youtube)

Il boss delle cerimonie è stato un programma molto apprezzato dal pubblico, andato in onda su Real Time e che vedeva come protagonista indiscusso Don Antonio Polese, purtroppo morto ormai da qualche anno. Dopo la sua scomparsa il programma è andato avanti cambiando veste e nome, prendendo come titolo Il castello delle cerimonie in cui a prendere le redini di protagonista è stata la figlia Donna Imma Polese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Boss delle Cerimonie, è morta la moglie di don Antonio Polese

Il boss delle cerimonie, la scomparsa di Don Antonio Polese

Don Antonio Polese
Don Antonio Polese (Youtube)

Nonostante siano passati anni dalla morte di don Antonio Polese, avvenuta nel 2016, sono ancora in molti che ricordano con grande gioia il programma Il boss delle cerimonie, che vedeva da vicino il lavoro portato avanti con esperienza da anni dall’uomo. Polese con il suo Hotel Ristorante La Sonrisa dedicato alle cerimonie e matrimoni è riuscito a fare la sua fortuna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matteo Giordano marito Donna Imma Pugliese: svelato il segreto di famiglia

Il programma in effetti è continuato anche dopo la sua scomparsa, cambiando nome e essendo portato avanti dalla figlia di Polese, cioè Donna Imma insieme al proprio marito Matteo Giordano che era sempre stato il braccio destro di Don Antonio. Della notizia della morte di Polese si sono occupati anche vari giornali, tra cui La stampa che ha riportato anche le cause che hanno portato a questo lutto.

A quanto pare infatti Polese era stato colto da vari scompensi cardiaci e le sue condizioni purtroppo sono peggiorate giorno dopo giorno, fino al ricovero d’urgenza nella clinica Pineta Grande dove è stato stroncato da un’ennesima crisi. La morte dell’uomo ovviamente è stato un duro colpo per la famiglia, che però ha dovuto portare avanti i propri progetti lavorativi avviando un grosso cambiamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Polese (@donnaimmapolese)

Nonostante la gestione dell’Hotel sia stata portata avanti dal suo braccio destro Giordano, che aveva già un ruolo molto importante quando Polese era in vita, le cose dopo la morte di quest’ultimo sono comunque cambiate di molto. È indubbia infatti la mancanza di Don Antonio anche nello show, che era per tutti una presenza piacevole e positiva. L’Hotel ristorante La Sonrisa, il famoso castello delle cerimonie, dunque ha perso di fatto un personaggio davvero molto importante, che ancora oggi il pubblico non ha mai smesso di amare.

Impostazioni privacy