Federica Pellegrini, la verità sulla storia con Matteo Giunta

Federica Pellegrini ha raccontato e spiegato la sua normalità dopo il suo ritiro dalle gare: c’entra il suo fidanzato Matteo Giunta.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Fonte Foto: Getty Images)

Federica Pellegrini è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Fin troppo chiaro il riferimento alle ultime Olimpiadi, dove ha toccato la storia, centrando la quinta finale consecutiva. Nessuna medaglia per la nuotatrice, ma la dimostrazione di essere nell’olimpo del nostro sport. E ora ecco che, dopo aver annunciato il ritiro, la sua vita è cambiata.

Tutte le attenzioni non possono non concentrarsi su quella che è la sua dolce metà, ossia Matteo Giunta. L’amore è rimasto segreto per davvero molto tempo, ma ora è stato ufficializzato. Ed ecco che, ai microfoni de Il Corriere della Sera, la plurimedagliata ha voluto raccontare quella che è la sua nuova normalità. E qualche aneddoto non può non essere interessata.

Federica Pellegrini, la su vita con Matteo Giunta: un curioso aneddoto

In molti, va detto, hanno addirittura di una coppia pronta al grande passo dopo l’evento olimpico. Indiscrezioni, voci e rumors che, quantomeno al momento, non trovano conferme. La Pellegrini si è voluta concentrare su altro, spiegando qual è stata per lei la felicità più grande in un momento come questo: “Devo dire che stiamo scoprendo questo
nuovo modo di vivere. In questi anni non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso in pubblico. Possiamo dire che tenevamo separati i ruoli, anche se era una sorta di vero e proprio segreto di Pulcinella. Adesso ci stiamo abituando. Un aneddoto? Posso dire che l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti “che roba strana“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, quella foto sui social…

Insomma, la nuotatrice ora si vuole godere questa normalità e questa nuova pagina della sua vita. Per pensare al futuro c’è senza alcun dubbio ancora tempo, In molti parlano di uno sbarco definitivo sul piccolo schermo, dove tra l’altro ha già dimostrato le sue capacità con il suo ruolo di giudice in Italia’s Got Talent. “Mi ha aiutato a capire che posso esser in grado di fare anche altro. Molto spesso noi nuotatori pensiamo di saper solo nuotare“, ha detto Federica. Dunque non resta che attendere.

Impostazioni privacy