Il Castello delle Cerimonie riparte dopo il dramma: la location torna dopo il lutto

Il Castello delle Cerimonie riparte dopo il dramma: la location è stata chiusa per molto tempo a causa del focolaio e del grave lutto.

castello delle cerimonie
Il Castello delle cerimonie (Instagram)

Il Castello delle Cerimonie riparte dopo un lungo e difficile periodo: la splendida location della tv è stata colpita da un dramma che è difficile da superare, ma ora è pronta per tornare in pista.

Sono stati anni difficili per strutture ricettive, ristoranti e ville che solitamente ospitano matrimoni e altri eventi: la pandemia non ha risparmiato nemmeno il celebre castello di Sant’Antonio Abate, di proprietà della famiglia Polese.

Proprio un anno fa, nell’agosto del 2020, era scoppiato un focolaio proprio nel paese nel napoletano dove si trova l’Hotel La Sonrisa (vero nome del castello), colpendo anche alcuni dipendenti del luogo che sono risultati positivi. Ovviamente la location è stata immediatamente chiusa e sia i lavoratori che i Polese sono stati messi in isolamento; tuttavia il Covid si è portata via un membro molto importante dell’amata famiglia della tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie, donna Imma Polese è l’unica ereditiera?

Il Castello delle Cerimonie riparte dopo il dramma: un grave lutto

Purtroppo alla fine dell’agosto 2020 è venuta a mancare Rita Grieco, madre di Imma Polese, attuale erede del Castello. La donna era la moglie di Antonio Polese ed è morta dopo essere stata contagiata a causa del focolaio da Covid e ricoverata in ospedale per qualche giorno. A causa del virus era stato costretto al ricovero anche Matteo Giordano, marito di Imma, che tuttavia è riuscito a guarire dalla malattia e a tornare a casa presto.

Questi eventi infausti, più il blocco al”organizzazione di qualsiasi evento ha portato il Castello delle Cerimonie a rimanere chiuso per quasi un anno. Grazie alle nuove disposizioni di sicurezza, il ristorante e l’hotel hanno riaperto i battenti lo scorso 15 giugno mentre oggi ricominceranno le riprese dell’amatissimo programma di Realtime.

Una vera ripartenza per Imma Polese e la sua familia che ha passato un momento sicuramente molto difficile e doloroso. Nel 2016 era già venuto a mancare il padre Antonio, il vero “Boss delle cerimonie” che aveva dato il nome alla trasmissione, poi chiamata Castello delle Cerimonie dopo la sua morte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie, i prezzi del matrimonio sono esorbitanti? La verità

Ora i telespettatori di Realtime e Discovery non vedono l’ora di assistere alle nuove puntate dello show e ai matrimoni sfarzosi e anche originali che si svolgono alla Sonrisa.

Impostazioni privacy