Home News Elena Santarelli, secca replica agli hater: “Faccio quello che mi pare”

Elena Santarelli, secca replica agli hater: “Faccio quello che mi pare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:17

Elena Santarelli, la foto sui social scatena i commenti, la sua risposta all’hater sorprende tutti: è davvero imperdibile.

elena santarelli
Elena Santarelli (Instagram)

Elena Santarelli, la foto sui social scatena i commenti dei follower: la sua risposta all’hater lascia tutti increduli, ecco perché.

La showgirl si sta godendo qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia tra mare e sole in Sardegna; più precisamente a Puntaldia nella zona Nord-Est dell’isola, vicino San Teodoro. Tra gli scatti insieme al marito Bernardo Corradi, in cui entrambi appaiono ancora innamorati e felici, spunta qualche foto in bikini della bella Elena.

Con un passato da modella alle spalle, la Santarelli, che oggi ha 39 anni, mostra un fisico davvero mozzafiato, che mantiene grazie ad un’alimentazione sana e a tanta attività sportiva. Il commento di un hater però turba la tranquillità della donna: la sua risposta è epica.

Elena Santarelli, la risposta epica all’hater sui social

Nella splendida cornice sarda la showgirl si è fatta scattare una foto in mezzo al mare cristallino, ma qualcuno critica la sua scelta: “Un’altra che fa vedere il c***, basta non se ne può più!“. La risposta della Santarelli, però, arriva concisa e va dritta al punto.

Faccio quello che mi pare sulla mia pagina, non penso di dovermi nascondere” queste le parole di Elena che aggiunge anche una faccina ridente al commento, senza aggiungere pesantezza alla risposta ma, anzi, a dimostrare che è perfettamente serena nel mostrarsi sui social come desidera. Non è certo il primo vip che va incontro ai commenti degli hater, ma la soubrette ha certo stupito tutti con la sua risposta ironica e diretta allo stesso tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli e il siparietto divertente: “Anche io ho vinto la medaglia d’oro!”

elena santarelli

elena santarelli

Intanto la showgril continua a spopolare sui social network, anche in compagnia della sua dolce metà. La donna e il marito appaiono più innamorati e attirano l’attenzione per il loro fisico. A notarlo alcuni utenti, tra cui anche Melissa Satta che commenta con un ironico: “Senza fisici!”. E intanto, proprio domani 18 agosto Elena festeggerà i suoi 40 anni: chissà se, in quel della Sardegna, il suo Bernardo avrà preparato qualche piacevole sorpresa per lei.