Home Cinema Rosalinda Cannavò furiosa contro gli hater: non aveva mai reagito così

Rosalinda Cannavò furiosa contro gli hater: non aveva mai reagito così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:48

Rosalinda Cannavò presa di mira dagli hater sui social per l’aspetto fisico, ma la sua risposta è epica: “Meglio grassa che…”.

rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò presa di mira dagli hater sui social, ancora una volta, per il suo aspetto fisico. La risposta al commento è memorabile: ha lasciato tutti a bocca aperta.

Non è la prima volta che l’attrice affronta una situazione del genere; purtroppo la ragazza è stata spesso vittima di body shaming sui social per non rappresentare, secondo alcuni utenti, i canoni di “perfezione estetica” imposti dalla società.

Purtroppo Rosalinda in passato, ha sofferto molto proprio per la non accettazione del suo aspetto fisico, cadendo nel baratro dell’anoressia. Lei stessa ha raccontato la storia della sua malattia durante l’esperienza al Gf vip e ha confessato di essere arrivata ad un passo dal morire a causa della forte denutrizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ci sono problemi fra loro? La verità

Rosalinda Cannavò presa di mira dall’hater: questa volta è furiosa

L’ex gieffina ha più volte risposto e reagito alle critiche ricevute sui social con una certa diplomazia, cercando di spiegare che anche se ormai è abituata a certi commenti essendo un personaggio pubblico, i suoi problemi passati influenzano il suo delicato equilibrio psico-fisico.

Purtroppo, però, dalla sua ribalta grazie al Gf vip sono in molti gli hater che cercando di offenderla per il suo aspetto e, oggi, la Cannavò ha reagito in maniera del tutto inaspettata. Un’utente ha scritto un commento ad una foto in cui paragona l’aspetto di Rosalinda e quello del fidanzato Andrea Zenga: “Certo che vicino a lui è proprio grassa…“.

rosalinda cannavò

L’attrice non ci ha visto più e, tra le storie Instagram, ne ha pubblicata una con il commento ingrandito e la sua risposta a tono: “Meglio grassa, come dici tu, che cafone/a e ineducata/e come te – e aggiunge – viva le rotondità mie e di tutte le donne”. Non finisce qui perchè a coronamento della risposta pubblica anche una “gif” in cui fa un bel gestaccio all’hater e, nella storia successiva, gli o le dedica l’iconica canzone di Alberto Sordi: “Te c’hanno mai mandato…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->  Rosalinda Cannavò furiosa sui social: “Non ci sto!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Una reazione inaspettata da parte della Cannavò che si è sempre dimostrata molto diplomatica e posata ma che potrebbe azzittire, una volta per tutte, i suoi innumerevoli hater. Continua intanto la sua storia insieme ad Andrea Zenga, con il quale è stata protagonista di una disavventura in vacanza qualche settimana fa.