Elena Santarelli ironizza: “Anche io ho vinto una medaglia d’oro”

Ironia e divertimento per Elena Santarelli sul mondo dei social network. Ma che cosa ha fatto? Un post che ha conquistato tutti.

elena santarelli
(Fonte Foto: Instagram)

Elena Santarelli è una delle donne più importanti e conosciute del mondo dello spettacolo. Va detto che la bionda soubrette, che in questi mesi è rimasta un po’ lontana dal mondo della televisione, è sempre molto attiva e presente sui social network, dove si è creata una sorta di vero e proprio pubblico, che la segue con grande affetto.

Ovviamente anche per lei non mancano gli sfoghi e i momenti no, come troppo spesso accade sulla rete. Questa volta però la donna si è davvero divertita, entrando e sfruttando in quello che è senza alcun dubbio il tema del momento,, ossia le Olimpiadi, che si stanno volgendo in quel di Tokyo. Ma che cosa è successo e di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché in questo caso è davvero riuscita a strappare più di un sorriso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, ironia social: come Diana Del Bufalo

Elena Santarelli fa sorridere tutti: “Ecco la mia medaglia d’oro”

Protagonista, seppur indiretto, di quello che può esser definito una sorta di vero e proprio siparietto, è stato suo marito Bernardo Corradi, ex calciatore e ora dirigente federale. le parole della Santarelli sono davvero tutte da ridere: “Mi sono guadagnata questa medaglia d’oro. Me l’ha consegnata mia marito. Me la sono guadagnata come moglie rompiscatole dell’anno. Ci tengo a dire a tutte che non bisogna mai mollare. Bisogna continuare a rompere le scatole ed essere pesanti. A te, Bernardo, prometto che farò di tutto per mantenere questo primato.Continuerò così. Devo dire che comunque ho avuto una grande maestra: ho visto quello che faceva mamma con papà...”. Un’ironia che ha conquistato davvero tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, divertente siparietto social: c’entra suo marito

Infatti sono stati moltissimi i commenti, anche di alcuni vip, come Alessia Ventura, Nicoletta Romano, Tosca D’Aquino, Francesca Barra e tanti altri. Dunque una qualcosa di davvero divertente, con cui la soubrette ha ancora una volta dimostrato di essere un vero e proprio personaggio del mondo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy