Elena Santarelli, divertente siparietto social: c’entra suo marito

Elena Santarelli diventa ancora una volta protagonista di un divertente siparietto social: c’entra anche suo marito.

Elena Santarelli 'traguardo' in arrivo: "forse sono le ultime visto che..."
Elena Santarelli, (Fonte foto: Instagram)

Elena Santarelli è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione che è maggiormente attivo sul mondo dei social network. Il tutto avviene tramite racconti, confessioni e aneddoti, ma anche sfoghi non di poco conto su qualche argomento. Insomma, la donna mette in mostra la sua semplicità.

La donna però molto spesso ha mostrato quella che è la sua bellissima famiglia. Ed ecco che non possono non andare in scena siparietti divertenti. Ed è proprio questo ciò che + accaduto sul suo profilo Instagram. Ma di che cosa si tratta? Il divertimento è stato assicurato e i suoi follower non possono non aver sorriso. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, quell’ironia sul meteo: ma non è stata la sola

Elena Santarelli, divertente siparietto social con suo marito

In molti infatti conoscono suo marito Bernardo Corradi. Il loro amore e la loro unione è sempre apparsa come un qualcosa di molto forte, anche nei momenti più difficili e complicati, come quello della malattia del loro piccolo Giacomo. Questa volta però si è dato spazio al divertimento e all’ironia, che in tantissime occasioni prende il sopravvento nel mondo di Instagram. A esser protagonista questa volta è stato l’ex calciatore, che ha giocato e scherzato su un qualcosa fatto dalla moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli e quell’importantissimo traguardo per lei

Vi racconto la vera Elena Santarelli. Appena tornato ha fatto due lavatrici, lavato tutti i costumi a mano, lavato i bambini, preparato la cena e ovviamente sistemato la cucina“, queste la parole, scritte in una Stories, dal buon Bernardo. Insomma, una Santarelli versione a dir poco casalinga e mamma. Un racconto che ha ovviamente scatenato la reazione ironica della donna, che ha ripostato il tutto, dando scherzosamente del “cretino” alla sua dolce metà. Un siparietto davvero divertente e che avrà fatto sorridere in molti, ma anche l’ennesima testimonianza del loro amore e di una grandissima complicità. E allora chissà che i due non riescano a strappare qualche altro sorriso in quest’estate 2021.

Impostazioni privacy