Giulia Stabile, la confessione inaspettata: “Non ero soddisfatta”

Amici, Giulia Stabile fa una confessione inaspettata ai suoi fan: non era soddisfatta? Il retroscena che nessuno conosceva.

amici giulia stabile
Amici, Giulia Stabile (Instagram)

Amici, Giulia Stabile confessa ai suoi fan un retroscena inaspettato sulla sua passione per la danza: non è mai stata soddisfatta? Un messaggio importante.

La 19enne è reduce dal grande successo nel programma di Maria De Filippi, che l’ha portata a raggiungere nuove conquiste lavorative e consapevolezze. La ballerina, al momento, accompagna il fidanzato Sangiovanni nel suo tour estivo, danzando sulle note delle sue canzoni: “Che emozione aver fatto parte di questo tuo momento” ha scritto su un post Instagram dopo la prima esibizione dal vivo in Sardegna.

Continua a gonfie vele la relazione d’amore, nata ad Amici, dei giovanissimi artisti che appaiono più innamorati che mai anche dopo la fine del programma. Tuttavia Giulia ha fatto oggi una confessione che nessuno si aspettava, proprio sul suo “essere ballerina”.

Amici Giulia Stabile confessa il retroscena inaspettato

La ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video di una coreografia che risale a circa 10 mesi fa e rivela: “Non sapevo se postarlo o no perché non ero soddisfatta del risultato. Giulia, infatti, ha confessato di esser stata per anni molto critica nei suoi confronti, tanto da essersi fatta molti complessi sul suo modo di danzare.

La Stabile ha ammesso di aver spesso sentito nella sua testa “delle voci” che la buttavano giù, facendole credere che non fosse mai abbastanza brava: “Sono felice di dirvi che più vado avanti e più non le sento più” rivela lei che, ad oggi, è sempre più sicura di sé stessa. Giulia ha voluto esortare anche i suoi follower a credere in loro e a non farsi buttar giù dagli altri, ma nemmeno da loro stessi. Insomma, parole importanti per i suoi fan che sono, spesso, giovanissimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile, quale sarà il suo ruolo ad Amici? Non sarà solo una ballerina

amici giulia stabile

Giulia si divide tra un impegno e l’altro: oltre a seguire Sangiovanni nelle sue esibizioni live come danzatrice e coreografa, ha preso parte alle prime registrazioni di Tu Sì Que Vales. Se inizialmente sembrava dovesse prender il posto di Belen Rodriguez, è stato poi chiarito che la ragazza ha ottenuto un nuovo ruolo come inviata dietro le quinte del programma.

 

Impostazioni privacy