Alba Parietti contro Diletta Leotta: “Apra un giornale ogni tanto”

Alba Parietti contro Diletta Leotta, l’attacco contro la feste di compleanno della giornalista non si placa: “Apra qualche giornale”.

alba parietti diletta leotta
Alba Parietti vs Diletta Leotta (Getty Images)

Alba Parietti contro Diletta Leotta, non si ferma l’attacco dell’opinionista contro la giornalista e la sua festa di compleanno: parole dure.

Ha alzato una polemica, ancora non del tutto spenta, la grande festa organizzata dalla conduttrice di Dazn in onore dei suoi 30 anni. La ragazza ha dato un grandioso party in Sicilia, sua terra d’origine, dove ha raggiunto la sua famiglia per passare qualche giorno di relax.

Se, dapprima, è stata notata l’assenza di Can Yaman (ex?) fidanzato di Diletta, a fare scandalo è stata, poi, la presenza di alcune ballerine vestite con un “lampadario” in testa durante il momento della torta di compleanno. Il fatto ha infastidito diverse persone e non è passato inosservato alle critiche della Parietti che ha scritto un intervento molto duro contro di lei.

Alba Parietti contro Diletta Leotta: attacco duro sul web

L’opinionista ci tiene a dire la sua in merito a varie notizie di attualità e anche stavolta non ha potuto fare a meno di commentare in maniera molto critica le foto della festa della Leotta.

Alba ha scritto un intervento su La Stampa che ha poi riportato anche sul suo profilo Instagram. Secondo lei il gesto di Diletta che, avendo vestito quelle donne come dei lampadari, le ha rese in qualche modo degli “oggetti” e non si aspettava dalla Leotta una caduta di stile del genere: “Diletta è bella giovane e capace – ha scritto la Parietti – a Sanremo aveva detto delle cose importanti, ma oltre che dirle bisogna anche capirle.

Apra un giornale ogni tanto…– continua la donna – un paralume in testa non fa sorridere, è uno sfregio alle donne” queste le parole dell’opinionista che continua come in fiume in piena facendo anche riferimento alla drammatica situazione che sta colpendo, particolarmente, le donne afgane in queste ultime ore.

alba parietti diletta leotta alba parietti diletta leotta

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, conoscete il suo soprannome? Tutto merito di Fellini

Non tutti gli utenti sui social mostrano di essere d’accordo con la Parietti che, di certo, non ci è andata giù tenera con la Leotta. Per di più qualcuno l’accusa di star esagerando con questo attacco frontale. Lei però non la manda a dire e ribadisce che dovrebbe essere Diletta stessa a metterci la faccia e a vestirsi da “candelabro” se la trova una cosa dignitosa, ma non far sì che altre donne vengano rappresentate in questo modo, a dir suo, assai poco rispettoso.

Impostazioni privacy