Home Televisione David Bolton Vite al limite, finalmente una vita normale per lui

David Bolton Vite al limite, finalmente una vita normale per lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:42

David Bolton Vite al limite: quali sono le condizioni oggi del protagonista del programma in onda su Real Time? Il suo peso.

david bolton vite al limite
David Bolton vite al limite

Si rinnova oggi su Real Time l’appuntamento con Vite al limite. Il programma narra delle vicende dei pazienti del dottor Nowzaradan, la cui dieta permette ai persone con problematiche con il cibo iniziare un percorso per avere finalmente una vita normale, sconfiggendo l’obesità e le proprie dipendenze. Insomma, storie davvero tutte da raccontare,

Ed è molto probabilmente per tutto questo che il format suscita molta curiosità e crea un grande chiacchiericcio attorno ai suoi protagonisti, i quali diventano dei veri e propri personaggi, in primis sul mondo dei social network, sempre  molto attenti a queste questioni. Ed ecco che la domanda sorge spontanea: su chi ci si concentrerà oggi? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

David Bolton Vite al limite, quanti chili ha perso?

Nell’episodio odierno si tratterà una delle tante storie ricostruite di Vite al limite, ossia quella dei due fratelli Bolton, David e Benji. I due hanno vissuto un periodo molto difficile e complicato. Un rapporto con il cibo spazzatura, a causa del quale i due texani sono arrivati a pesare persino 600 chili in due. Ed è senza alcun dubbio per questo che il loro percorso nella clinica è stato lungo, tortuoso e delicato. Ma quali sono stati i risultati? Quello che è  accaduto è davvero importante e sorprendente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Kenae Vite Al limite, la donna che pesava 300 KG: com’è diventata?

Va detto innanzitutto che non sono certo mancati gli ostacoli e le problematiche, vista la base di partenza e un peso a dir poco elevato. Il loro viaggio verso la salute si è concluso con un intervento di chirurgia bariatrica e quindi una perdita di peso definitiva, arrivata e avvenuta grazie anche al bypass gastrico. Ma quindi quali sono oggi le condizioni? David pare essere riuscito a risolvere la sua dipendenza dal cibo spazzatura, ma è stato davvero complesso. L’uomo comunque pare che stia pian piano riuscendo ad avere la vita normale. Un cambiamento incredibile che, già dando uno sguardo ai social network, appare evidente. Non resta che vedere quello che accadrà nella puntata di Vite al limite, visti i tanti punti da chiarire e da snocciolare.