Veronica Gentili, avete mai visto il fidanzato? Rivelato l’uomo misterioso

Veronica Gentili, avete mai visto il fidanzato? La giornalista per anni ha tenuto la sua storia riservata, ma ora ha rivelato chi è.

veronica gentili fidanzato
Veronica Gentili (Instagram)

Veronica Gentili, il fidanzato misterioso è uscito allo scoperto: per anni la conduttrice non ha voluto rendere noto chi fosse l’uomo.

La donna, classe 1982, da qualche anno è decisamente sulla cresta dell’onda: la sua formazione ha avuto inizio con l’accademia d’arte drammatica, dove si è diplomata nel 2006. Subito dopo Veronica ha iniziato a collaborare in teatro come sceneggiatrice, mentre debutta al cinema nel 1999 in Come te nessuno mai di Gabriele Muccino.

Dal 2015 Gentili diventa giornalista pubblicista, iniziando a scrivere su Il Fatto quotidiano e diventando un’ospite fissa in tv in programmi di approfondimento e attualità come La Gabbia, L’aria che tira e Piazza Pulita. Ma cosa sappiamo della vita privata della bravissima giornalista?

Fidanzato Veronica Gentili, l’avete mai visto? Un uomo misterioso

La conduttrice ha esordito con un nuovo talk show questa estate, in onda su rete 4: Controcorrente. Si tratta di un approfondimento giornalistico ideato dalla stessa Gentili insieme ad Alessandro Usai.

Per molto tempo Veronica ha voluto tenere privata la sua vita sentimentale anche sui social, dov’è piuttosto attiva e seguita. Su Instagram la Gentili condivide spesso alcuni scatti in cui mostra i suoi look per il suo programma in prima serata: le mise vengono sempre apprezzate dai suoi follower, perché considerate eleganti e molto professionali, anche se femminili. Ora, tuttavia, ha rivelato anche chi è il suo fidanzato. Si tratta di un uomo di nome Massimo con il quale convive da un po’ di tempo: la loro storia pare, infatti, che vada avanti da circa 6 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rita Rusic e il nuovo fidanzato, si alza la polemica: quanti anni ha?

I due non hanno avuto figli, ma sicuramente abitano insieme in una casa a Roma e hanno 2 bellissime gatte: la foto di Veronica insieme al fidanzato è apparsa anche sul profilo Instagram della donna. Di lui ha parlato durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha rivelato di non essere una grande “donna di casa” e che il fidanzato si occupa sia di fare la spesa che di cucinare per lei: “Cucina benissimo, trippa, lasagne di carciofi e scamorza, polpettone con ricotta e spinaci – ha ammesso la giornalista – me lo sono scelto bene”.

Impostazioni privacy