Vite Al Limite, Annjeanette Whaley pesava 307 kg: incredibile risultato

Annjeanette Whaley quanti chili ha perso oggi? Dopo Vite Al Limite tutti vogliono saperlo: un cambiamento drastico e inaspettato.

Annjeanette Whaley era un ragazza ancora molto giovane ma allo stesso tempo la sua vita poco a poco si era trasformata in un vero e proprio inferno: per questo motivo arrivata al peso di oltre 307 chili ha deciso di dire basta e, oltre a questo, ha deciso di intraprendere un percorso duro, faticoso e ricco di insidie.

Stiamo ovviamente parlando di quello del dr Nowzaradan e che è stato trasmesso durante Vite Al Limite, il docu-reality che racconta le peripezie di tantissime persone sovrappeso che vogliono cambiare vita.

Ecco quanti chili ha perso oggi la ragazza la cui vita è stata davvero molto complessa tra un passato difficile ed un presente ancora tutto da scrivere come del resto era attendibile aspettarsi.

Oggi come sta e soprattutto qual è il suo peso oggi: il prima e dopo mostra un cambiamento davvero impressionante che forse in pochissimi si sarebbero aspettati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Kenae Vite Al limite, la donna che pesava 300: com’è diventata?

Annjeanette Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

Annjeanette di Vite Al Limite durante il percorso di Vite Al Limite con il Dr Nowzaradan ha perso circa 110 chili che le hanno permesso di sottoporsi ad un’operazione chirurgica che le ha fatto perdere altri chili.

Un ottimo risultato dunque per lei che ha avuto parecchi problemi soprattutto nel suo passato ed oggi è riuscita a cambiare vita, per la gioia della sua famiglia e anche di tutti i fan e telespettatori che hanno seguito la sua storia e si sono appassionati al programma. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, sapete quale sono le 5 storie finite male?

Oggi della ragazza non si conoscono ancora i progressi ma allo stesso tempo siamo sicuri che abbia proseguito i numerosissimi progressi fatti e siamo sicuri che abbia dato un’ulteriore svolta nella propria vita per tornare a sorridere come del resto è normale che sia per una persona che, come lei, ha voluto affidarsi ad un professionista del dimagrimento in soggetti obesi come il Dr Nowzaradan ed il suo staff.

Impostazioni privacy