Flavio Insinna, lieto evento dietro l’angolo? I rumors

Per Flavio Insinna potrebbe esserci un lieto evento dietro l’angolo. Ma di che cosa si tratta? C’entra il suo amore per Adriana.

flavio insinna

Flavio Insinna è senza alcun dubbio un conduttore molto amato e che rappresenta un vero e proprio volto di punta del mondo Rai. Tanti i programmi che lo vedono al timone e alla guida, tra cui recentemente il Pranzo e Servito, tornato sul piccolo schermo dopo davvero tantissimo tempo. Insomma, sicuramente lavoro e notorietà non gli mancano.

Molto spesso però a far parlare però è anche la sua vita privata e sentimentale. Il pensiero non può non andare dunque a quella che è ormai la sua storica dolce metà, ossia Adriana Riccio. Tanta si racconta sulla loro relazione, che sembra essere una sorta di vera e propria favola. Ma manca un dettaglio che renderebbe il tutto ancor più perfetto e appunto fiabesco. Ma a che cosa ci si riferisce?

Flavio Insinna può diventare papà? La verità

In molti infatti si sono chiesti come mai i due non abbiano mai avuto figli. A spiegare e a rivelare il motivo è stato, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Oggi, lo stesso presentatore. Infatti il suo timore è che, a causa del suo lavoro, che lo costringe a viaggiare molto, lui possa essere un padre molto assente. Dunque tutto è legato a una vera e propria scelta di vita. Ma le cose possono cambiare? A parlarne è stato il nuovo settimanale Nuovo Tv. Il grande amore per Adriana potrebbe rendere il lieto evento non più così improbabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, quella reazione davvero inaspettata

Insomma, sembrerebbe davvero che il conduttore de L’Eredità potrebbe cambiare incredibilmente idea e decidere di mettere al mondo il primo figlio, raggiungendo così un traguardo per lui davvero molto importante. I 56 anni, come ha dimostrato il suo collega e grande amico. Carlo Conti, non sarebbero certo un ostacolo e un qualcosa di insuperabile. E molto probabilmente non dovrebbe nemmeno rinunciare a qualche importante impegno di lavoro. Quindi il grande amore potrebbe fare la differenza e portare a una decisione che, fino a un po’ di tempo fa, pareva difficile e impensabile. Non resta però che aspettare conferme.

Impostazioni privacy