Flavio Insinna, la reazione che non ti aspetti: “Ho urlato”

Una vera e propria esplosione di gioia per Flavio Insinna, che ha voluto condividere sui social con i fan un momento molto emozionate che ha vissuto.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Youtube)

Un momento di gioia davvero incontenibile il conduttore televisivo Flavio Insinna, che ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social.

Insinna è ormai da tanti anni un volto della televisione italiana, nonché anche attore di grande fama.

Nel corso della sua lunga carriera è riuscito ad ottenere un grandissimo successo e favore da parte del pubblico, che sembra essersi affezionato a lui e lo segue nei vari programmi tv e in tutti i suoi progetti lavorativi più importanti.

Scopriamo dunque la sua inaspettata reazione ad un momento di grandissima ed estrema felicità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ‘Il Pranzo è Servito’: Flavio Insinna erede di Corrado? La sua risposta colpisce

Flavio Insinna, pazzo di gioia

Non ha potuto davvero contenere l’incredibile gioia vissuta in queste ultime ore il conduttore Flavio Insinna, che ha esultato per un momento davvero speciale.

L’uomo infatti ha condivido sul suo account ufficiale di Instagram un post speciale, spiegando la sua reazione inaspettata per la vittoria ai 100 metri maschili del campione olimpico Marcell Jacobs.

Il giovane 26enne infatti oggi ha conquistato la medaglia d’oro, divenendo di fatto l’uomo più veloce al mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, perché non ha figli? La confessione del conduttore

È una bellissima soddisfazione dunque per il nostro paese, che viene accolta con grande enfasi proprio dal conduttore Insinna.

Quest’ultimo ha raccontato infatti la sua reazione nel suo ultimo post su Instagram, in cui ha condiviso anche una foto insieme a Jacobs, spiegando di essere addirittura saltato sul divano dalla gioia.

Definisce l’atleta Jacobs come un vero e proprio “fenomeno”, che ha letteralmente fatto impazzire l’Italia intera.

Un momento abbastanza impegnativo per Insinna, che in questo periodo sta tenendo compagnia al pubblico italiano con il programma estivo Il pranzo è servito.

Tale show deve la sua notorietà a Corrado, che diversi anni fa aveva per primo condotto tale format.

Adesso dunque Flavio si ritrova a dover gestire una eredità importante, che desta anche qualche preoccupazione, raccontando al settimanale DiPiù che ci potrebbe essere il rischio che il programma diventi un po’ ripetitivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale di Insinna, pare che anche questa parte della sua vita sia più che soddisfacente.

Appare infatti innamoratissimo ancora della sua compagna Adriana con cui sta insieme dal 2016. Di lei Insinna ha detto in un’intervista per Oggi che gli fa venire la voglia di essere un uomo migliore.

Impostazioni privacy