Elisa Isoardi, proposta inaspettata di Vera Gemma: “Fallo con me”

Per Elisa Isoardi arriva una proposta indecente di Vera Gemma. Ma di che cosa si tratta? E si scatenano le polemiche.

elisa isoardi vera gemma
Elisa Isoardi e Vera Gemma (Mediaset Play)

Elisa Isoardi e Vera Gemma, il commento dell’ex naufraga sul suo profilo scatena l’attacco degli hater sui social che non apprezzano il suo intervento: che succede?

Le due si sono conosciute proprio sull’Isola del Famosi, soprattutto in occasione della reunion tutta al femminile su Playa Esperanza, dove Elisa, Vera e Myrea Stabile hanno stretto una forte alleanza creando il gruppo delle cosiddette “Amazzoni”.

La Isoardi e Gemma si sono trovate particolarmente bene tra loro, tanto che Vera ne aveva parlato molto bene una volta uscita dal reality e aveva confessato che tra loro sarebbe nato un rapporto di amicizia e reciproca stima. Ecco perché non ha potuto fare a meno di commentare il suo ultimo post, anche se a qualcuno non è piaciuto quello che ha scritto.

Elisa Isoardi e Vera Gemma, il commento scatena le critiche

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato non solo della sua carriera ma anche della sua vita privata. Da qualche anno, infatti, la bella Elisa sembra essere assolutamente single anche se il mondo del gossip è sempre a caccia di qualche sua eventuale nuova fiamma.

La Isoardi, però, ha chiarito a chiare lettere che, in questo momento, nella sua vita sentimentale non c’è alcun nuovo amore, tanto che si sta godendo una bellissima estate in famiglia insieme ai suoi nipoti.

elisa isoardi vera gemma

 

In tutto ciò cosa c’entra Vera Gemma? L’ex naufraga ha commentato il post di Elisa con un “Fidanzati con me” con tanto di emoticon con gli occhi a cuoricino. Il suo intervento non è stato apprezzato da un’utente che ha iniziato a criticarla: “Ma per favore, Elisa a differenza sua non è mai stata volgare – ha scritto una follower – mi piangeva il cuore vederla in mezzo a gente come lei che non sa fare nulla”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Gemma e Jeda stanno ancora insieme? Sul web scatta l’ironia sul loro look

Un’accusa alla quale la Gemma non ha potuto non replicare spiegando che di certo non sia stata lei a portare la Isoardi sull’Isola dei Famosi e difende anche la sua carriera artistica, invitando l’utente ad informarsi: “Mi trova volgare? Continui a non guardarmi e a non seguirmi” questa la risposta cortese ma perentoria di Vera sul profilo dell’amica che, per ora, non è intervenuta nella querelle sul web.

Impostazioni privacy