Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ai ferri corti? L’indizio fa pensare

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno litigato? Dopo l’amore mai sbocciato a Ballando Con Le Stelle, l’indizio che fa preoccupare i fan.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno litigato e sono ai ferri corti? In moltissimi sembrano averlo pensato soprattutto dopo aver saputo dell’addio del famosissimo ballerino professionista a Ballando Con Le Stelle, avvenuto dopo oltre 15 anni di presenza continuativa all’interno del programma di Milly Carlucci (in cui non sono mancate le polemiche).

Ma che cos’è successo tra l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco ed il ballerino professionista di latino americano? Sulla carta niente di niente, nel senso che una loro  presunta lite ufficiale non sembra esserci stata, tuttavia un indizio potrebbe aver fatto pensare alcuni fan e follower.

Ecco di che cosa stiamo parlando: qual è la verità?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, nuova avventura per lei? Pronta per il ritorno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Todaro, addio a Ballando: la reazione di Elisa Isoardi

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno litigato? Salvo clamorosi colpi di scena, assolutamente no. L’indizio che i fan, probabilmente, hanno interpretato male è quello relativo al fatto che l’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi 2021 non si è espressa, almeno pubblicamente, sul suo addio a Ballando Con Le Stelle e sulla conseguente polemica con Milly Carlucci.

Non ci è dato sapere tuttavia il motivo per il quale l’ex fidanzata di Matteo Salvini non si è espressa a riguardo, anche se non è da escludere possa averlo fatto in privato, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, addio a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non la prende bene

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Insomma, i fan hanno subito pensato che il loro rapporto si fosse inclinato ma la realtà dei fatti sembra essere ben diversa: semplicemente, si è deciso, lecitamente, di non mettere ulteriore benzina sul fuoco di una polemica che sicuramente farà ancora molto parlare nelle prossime settimane.

Staremo dunque a vedere come finirà questa intricata vicenda nella speranza che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy