Elisa Isoardi parla del suo momento: “Per me è un’occasione di riflessione”

Elisa Isoardi ha raccontato il momento che sta vivendo. Senza amore e senza programmi: ma come sta la conduttrice? La sua confessione.

elisa isoardi
(Fonte Foto: Instagram)

Elisa Isoardi. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per scatenare indiscrezioni, voci e rumors. Molto senza alcun dubbio al suo particolare rapporto con Raimondo Todaro, nato durante l’esperienza della soubrette all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Ma poi per la donna c’è stato tanto altro.

Fin troppo chiaro il riferimento alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, conclusasi a causa di un brutto infortunio. Ma ecco che ora la conduttrice sta vivendo un momento e un periodo davvero particolare dal punto di vista professionale e personale. Ma che cosa le succede e quale sono le sue sensazioni? A spiegare il tutto è stata la stessa diretta interessata con un’intervista al noto settimanale Oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, ecco che cosa è successo a L’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi confessa: “Mi serviva questo periodo di riflessione”

Infatti, nonostante le tante voci che la vedevano e volevano coinvolta in tanti progetti, la presentatrice non sarà impegnata in nessun format e in nessun programma. E, tenendo conto che anche sulla sua vita privata e sentimentale ci sono tantissimi dubbi, a fare chiarezza e a spiegare come si sente non può non essere la stessa Elisa: ““Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare. L’amore? Non lo vivo come un’ossessione. Al momento non ho nessuno, ma quando arriverà mi farò trovare pronta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, quell’inaspettato retroscena sul suo ritorno in tv

Insomma, come si è intuito anche dal suo profilo Instagram, la Isoardi si sta godendo quest’estate con la sua famiglia e pensando molto di più a se stessa. Non resta che attendere che cosa accadrà e che cosa succederà per lei, anche dal punto di vista lavorativo. La curiosità è tantissima, ma la bella Elisa al momento sembra serena e concentrata sul volersi godere questo momento tutto per sé. Un po’ di riflessione non fa male e aiuta a ricaricare le pile e a ritrovare gli stimoli giusti.

Impostazioni privacy