Che Dio ci aiuti, la settima serie si allontana definitivamente?

Che Dio ci aiuti, si allontana la settima serie dell’amata serie tv? Giusto provare a fare il punto della situazione sulla fiction Rai.

che dio ci aiuti

Ormai sembrava che non ci fossero dubbi in merito al continuo della fortunata fiction Rai che, ormai, è arrivata alla sua settima stagione. Le vicende dello strampalato convento di Suor Angela ha appassionato milioni di telespettatori che non vedono l’ora di scoprire il seguito delle vicende dei vari personaggio lasciate ancora in sospeso.

Tutto faceva presagire un futuro sicuro per la storia di Che Dio ci aiuti ma le parole della protagonista, Elena Sofia Ricci, ora lasciano spazio a qualche dubbio in merito. Ma che cosa succederà alla tanto amata fiction? Non resta che analizzare nello specifico le dichiarazioni dell’attrice.

Che Dio ci aiuti, che cosa succederà con la settima serie?

L’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Tempo in cui ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi in ballo. Sembra che la Ricci non veda l’ora di tornare a fare teatro, la sua passione più grande, soprattutto dopo lo stop forzato che ha subito l’attività a causa della pandemia.

Non solo, perché Elena Sofia fa parte anche del cast della tanto attesa serie di Ferzan Opzetek ispirata al film “Le Fate ignoranti”. E cosa ne sarà di Che Dio ci aiuti 7? La donna aveva dichiarato, spesso, di non essere molto favorevole alle serie che si protraggono troppo nel tempo, e ora le sue parole non fanno ben sperare.

Amo Suor Angela, ma il pubblico dovrà aspettare un po’ prima di rivederla” questa la dichiarazione della Ricci che sembrerebbe mettere in discussione il suo ritorno imminente nei panni della protagonista della fiction.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, ecco che fine hanno fatto tutte le coppie della fiction

Si potrebbe pensare anche ad un semplice “ritardo” delle riprese a causa dei suoi molteplici impegni. Al momento sembra che potrebbe dire addio a Che Dio ci aiuti 7 anche Francesca Chillemi che abbandonerebbe un personaggio molto amato dal pubblico per interpretare una parte importante in una serie targata Mediaset. Tempo fa erano sorte indiscrezioni anche su un’eventuale partecipazione di Can Yaman al set, visto il suo cameo nell’episodio finale: ipotesi che, al momento, non sembra trovare un grande riscontro.

Impostazioni privacy