Rita Rusic e il nuovo fidanzato, la foto scatena le polemiche: quanti anni ha?

Rita Rusic, nuovo fidanzato per lei? Sui social appare la foto accanto ad un aitante ragazzo e si alza la polemica: “Ma è tuo figlio?”.

rita rusic fidanzato
Rita Rusic (Getty Images)

Rita Rusic ha un nuovo fidanzato? La foto insieme al ragazzo scatena i commenti sui social e si alza una polemica: chi è lui?

L’attrice ed ex gieffina è nota non solo per il suo lavoro nel mondo del cinema e della tv ma anche per il suo lungo amore con Vittorio Cecchi Gori. Il loro è stato un matrimonio lungo 17 anni e piuttosto turbolento e non è finito di certo bene nonostante i due abbiano avuto due amatissimi figli.

In effetti qualcuno dei follower di Rita ha pensato che l’uomo ritratto con lei in foto fosse proprio il figlio Mario, suo secondogenito dopo Vittoria. Tuttavia la bella 61enne ha risposto al commento in maniera chiara: “Penso proprio di no…” chi è allora?

Fidanzato Rita Rusic, la foto scatena la polemica: quanti anni ha?

La donna, oltre a Cecchi Gori, ha avuto anche un altro noto grande amore, il venezuelano Ricardo Oliveros. Diverse volte i giornali hanno definito l’uomo il suo “toy boy”, cosa che ha molto infastidito Rita che ha sottolineato più volte che fosse più che adulto quando hanno intrapreso la relazione (oggi ha 48 anni).

Anche questa storia, però, è naufragata e la Rusic ora sembra star passando un’estate d’amore con un nuovo fidanzato che ha voluto presentare con una foto su Instagram. Chi è? Non conosciamo l’uomo misterioso ma, dall’immagine, intuiamo che abbia qualche anno in meno dell’attrice che, tuttavia, porta splendidamente i suoi 61 anni.

rita rusic fidanzato

 

Molti sono i commenti degli utenti sul web, non mancano quelli degli es compagni del Gf vip, tra cui spicca Licia Nunez che si complimenta con Rita e il suo fidanzato, così come si leggono le parole di Fernanda Lessa e di Clizia Incorvaia, che sono entusiaste della nuova storia dell’ex coinquilina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rita Rusci, che stoccata ad Adriana Volpe: parla della sua carriera

Sotto la foto, però, appare anche qualche critica di utenti che non approvano quella che sembra essere un’evidente differenza d’età fra la Rusic e il nuovo compagno: “Ma è tuo figlio?” chiede qualcuno e ancora: “C’è un po’ di differenza eh...” lei risponde a qualche commento in maniera molto pacata e chiarisce che quello che tiene per mano non è suo figlio Mario.

Impostazioni privacy