Vera Gemma e Jeda, a chi somigliano? Sul web scatta l’ironia

Vera Gemma e Jeda, avete notato a chi somigliano? Molti utenti sui social l’hanno notato: si scatena l’ironia.

vera gemma jeda
Vera Gemma e jeda (mediaset play)

Vera Gemma e Jeda, avete notato la somiglianza? La foto fa impazzire tutti sul web e si scatena l’ironia sui social.

Come in ogni puntata l’attrice ha stupito tutti con il suo look: tutte le sua mise sono state particolarmente apprezzate, in quanto sempre molto sensuali e originali.

Non ha deluso per la puntata di stasera, 24 maggio, neanche il fidanzato Jeda: ma avete notato a chi somigliano i due? Sul web hanno notato che la coppia ha parecchie caratteristiche in comune con un’altra, molto famosa: siete d’accordo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Gemma contro una nota naufraga: “Non la sopporto”

Vera Gemma e Jeda, a chi somigliano? Scatta l’ironia sul web

La coppia è stata molto chiacchierata a causa della differenza d’età che c’è tra loro: l’attrice, infatti, ha 51 anni mentre il fidanzato solo 22. Tuttavia questo particolare non ha scalfito la loro relazione che continua da circa 9 mesi.

Il ragazzo è un manager di musica trap che sta cercando di farsi strada nel mondo della discografia ed è diventato famoso grazie ai suoi interventi nello studio dell’Isola di Famosi, facendo il tifo per la sua Vera.

Tuttavia la Gemma è uscita, ormai, da settimane dal reality ma Jeda continua ad apparire nel programma grazie alla popolarità acquisita grazie alle scenette con Ilary Blasi, in diretta. Stasera, però, i due hanno stupito per il loro look: se, qualche puntata fa, la Gemma ha sorpreso con una tutina trasparente decorata di pietre preziose, oggi non ha deluso i suoi fan e non l’ha fatto neanche Jeda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Gemma si è rifatta? Ecco la verità sul suo aspetto

Vera ha sopreso anche la conduttrice con un abito rosa shockking ricoperto di glitter, mentre il suo fidanzato ha optato per un look “da militare” in tenuta completamente mimetica, con tanto di bandana nera in testa.

Sul web sono scattati i commenti degli utenti che hanno notato una chiara somiglianza con un’altra nota coppia: quella di Barbie e Ken. A commentare la somiglianza tra Gemma e la nota bambola è stata anche la Blasi, che ha subito notato il vestito dell’ex naufraga e anche la sua acconciatura particolare.

Impostazioni privacy