Home Televisione Albano, nuovo programma per lui? Pronto a sbarcare in Rai

Albano, nuovo programma per lui? Pronto a sbarcare in Rai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:07

Nuovo programma per Albano? Il cantante sembra essere pronto a sbarcare in Rai. Ma ecco tutti i dettagli di quest’avventura.

Albano. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far partire una raffica di indiscrezioni, di voci di rumors. Il pensiero va subito alla sua vita privata e sentimentale, con un riferimento al suo rapporto sia con Romina Power che con Loredana Lecciso. Molto spesso però si tratta di ben altro e di motivi prettamente lavorativi e professionali.

Infatti sembrerebbe che per il nativo di Cellino San Marco potrebbe esserci una nuova opportunità e una nuova avventura. Ma di che cosa si tratta? A raccontare del fatto che il pugliese potrebbe essere protagonista di un evento made in Rai è stato Tv Blog. Non resta dunque che entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere tantissima.

Nuovo programma Albano, tutto sulla nuova avventura del cantante

Il riferimento è alla Notte della Taranta 2021. Quest’ultimo sarà infatti l’evento conclusivo del festival che ogni anno, tranne quando è stato cancellato a causa dell’emergenza Covid, si tiene a Melpignano. Ed ecco che sarebbe stato trovato il conduttore. L’edizione di quest’anno sarà a quanto pare condotta da Albano Carrisi, che dovrà tra l’altro gestire la presenza del pubblico e questa sarà la differenza rispetto a quanto accaduto lo scorso anno. Il tutto dovrebbe andare in scena il 28 agosto, ma potrebbe poi essere trasmesso su Rai Uno il 4 di settembre in seconda serata, ossia alle ore 22.30. Insomma, una nuova opportunità per Albano, che tornerebbe quindi in tv dopo il ruolo di coach, in compagnia di sua figlia Jasmine Carrisi, a The Voice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Maurizio Costanzo: ma che cosa è successo tra i due?

Insomma, ora non resta che attendere conferme e ufficialità. Il cantante sarebbe comunque pronto per una nuova avventura che gli consentirebbe così di tornare sul piccolo schermo per un evento comunque molto importante e seguitissimo, anche dal pubblico da casa. Una bella notizia anche per tutti i suoi fan, che sarebbero così felice di poterlo finalmente riammirare. Dunque non resta che attendere. ma in fondo in casa Rai la decisione potrebbe esser già stata presa.