Temptation Island, una coppia positiva al Covid: “Ce lo siamo un po’ meritato”

Temptation Island, coppia positiva al Covid: di chi si tratta? I due non si erano ancora vaccinati: “Ce lo siamo un po’ meritato”.temptation island

Temptation Island, una coppia positiva al Covid: si tratta di due famosi ex concorrenti. Loro stessi hanno dato l’annuncio sui social e hanno spiegato perché non si erano ancora vaccinati.

Purtroppo aumentano i contagi in Italia anche tra i famosi; è recente la notizia che l’intera famiglia di Beatrice Valli e Marco Fantini sia risultata positiva dopo la vacanza a Forte dei Marmi.

Non sono i soli, purtroppo, ad esser tornati dalle vacanze scoprendo l’amara sorpresa: anche Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon Macrì, entrambi ex concorrenti di Temptation Island, hanno annunciato di essere positivi al Covid. Ecco che cos’hanno raccontato in merito sui social.

Temptation Island, coppia positiva al Covid: il loro racconto

I due avevano passato qualche giorno di vacanza a Mykonos e, al ritorno, hanno scoperto di aver contratto il virus dopo aver avuto qualche sintomo influenzale e la febbre. Sembra che la situazione della salute degli ex di Temptation Island, per il momento, sia abbastanza sotto controllo anche se sia Damiano che Sharon hanno ammesso di avere un gran mal di testa.

Ecco come Er Faina ha annunciato l’esito del tampone: “Neanche mi posso far rodere troppo – ha detto l’uomo – potevo starmene a casa invece di andare a divertirmi in Grecia” queste le parole dell’influencer che ha ammesso di non aver fatto ancora nessuna dose di vaccino. A quanto raccontano lui e la fidanzata entrambi avrebbero dovuto procedere a fare la prima dose proprio in questi giorni e, ovviamente, l’appuntamento è ormai saltato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, ritorno inaspettato per una coppia: “Certi amori non finiscono…”

Anche Sharon ha voluto dire la sua in merito al contagio; la ragazza ha spiegato di sentire un senso di grande stanchezza e mal di testa ma di non avere gravi sintomi, al momento: “Mamma mia, che faremo tutti questi giorni a casa? Ma quello che è giusto è giusto, ce lo siamo un po’ meritato” ha affermato l’ex di Temptation Island sui social.

Impostazioni privacy