Home News Jasmine Carrisi, il messaggio è chiaro: “Tenete le cattive vibrazioni lontane da...

Jasmine Carrisi, il messaggio è chiaro: “Tenete le cattive vibrazioni lontane da me”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26

Jasmine Carrisi fa un tuffo nei ricordi attraverso le foto del passato, eccola appena adolescente: è irriconoscibile.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi e il tuffo nei ricordi attraverso le foto del passato, l’immagine di lei appena adolescente è incredibile: è cambiata tantissimo.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso al momento è in isolamento poichè è risultata positiva al Covid. Fortunatamente la 20enne, come ha dichiarato anche il padre all’Adnkronos, da subito non ha sviluppato sintomi particolarmente gravi.

Albano ha rivelato che la ragazza si era sottoposta alla prima dose del vaccino e che secondo lui, grazie al farmaco, sta reagendo bene al virus riuscendo a tenere la malattia sotto controllo. In effetti Jasmine che inizialmente aveva confessato di sentirsi male sui social, in queste ultime ore sembra essere piuttosto in forma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi confessa: “Da piccola ci soffrivo ora mi sfogo così…”

Jasmine Carrisi e il tuffo nei ricordi: nella foto è irriconoscibile

La ragazza, di appena 20 anni, sembra che stia cercando di passare il tempo come può in attesa di negativizzarsi e poter tornare alla sua vita normale. Se ieri ha risposto in direct su Instagram ad una serie di domande dei suoi follower, oggi ha deciso di rispolverare l’album dei ricordi.

Oggi la Carrisi ha aperto gli archivi del suo telefono e ha rispolverato qualche vecchio video e foto. In particolare un ricordo per 2016 fa quasi impressione: aveva solo 15 anni ed era molto diversa dalla ragazza che conosciamo oggi. Tuttavia la sua “attitude” sembra essere sempre quella: “Tenete le vostre cattive vibrazioni lontane da me” scriveva Jasmine e ha confessato di avere, ancora oggi, la stessa energia.

jasmine carrisi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, Albano e Jasmine Carrisi delusi: “Non ce l’aspettavamo”

Tra una storia del passato e l’altra la figlia di Albano ha chiesto consiglio ai suoi fan su un’importante cambio di look. Tra le immagini è apparsa quella di una tintura rosa: “Non rispondo di nessuna azione che potrei compiere in questi giorni…” scrive lei facendo intuire che potrebbe passare dal biondo al rosa.

Intanto, però, intuiamo che Jasmine sta sicuramente meglio rispetto a qualche giorno fa e che i sintomi più “pesanti” del Covid si sono senza dubbio attenuati.