Al Bano e Loredana Lecciso, un amore che dura da 21 anni: il segreto del loro rapporto

Al Bano e Loredana Lecciso si amano da 21 anni. Alla rivista ‘Oggi’ hanno svelato il segreto del loro rapporto: ecco qual è

Loredana Lecciso Albano
Fonte foto: Instagram

Al Bano e Loredana Lecciso stanno vivendo un amore da sogno. Un amore grandissimo. Insieme da 21 anni, questa settimana hanno raccontato il loro segreto alla rivista settimanale Oggi. La coppia è più unita che mai e vive felicemente insieme ai due figli, Jasmine e Al Bano Jr.

Nonostante ci sia chi desideri che il cantante di Cellino San Marco resti insieme a Romina Power, la realtà è ben diversa. Oggi la showgirl leccese ha ritrovato l’armonia e la serenità al fianco dell’artista.

Ma come fanno ad amarsi così tanto e ad avere uno splendido rapporto dopo 21 anni? Scopriamo insieme il loro segreto che hanno svelato in un’intervista al magazine Oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Al Bano, polemica con il vescovo di Andria: la dura replica del cantante

Al Bano e Loredana Lecciso, il segreto del loro rapporto: “I momenti difficili ci hanno unito ancora di più”

Come fanno a stare così uniti e in armonia dopo 21 anni? Al Bano e Loredana hanno un segreto. Anche se i momenti difficili ci sono stati, questi li hanno uniti ancora di più. Hanno permesso loro di trovare il giusto equilibrio.

Loredana ha affermato che loro due sono più simili di quanto la gente possa credere. Al Bano ha confessato di essersi innamorato prima della famiglia della Lecciso. Il loro è un matrimonio mentale. In effetti, in molti si sono domandati come mai ancora non siano convolati a nozze. Con l’età hanno capito che ciò che hanno è frutto di una scelta che hanno deciso di fare giorno per giorno. Entrambi sono già stati sposati in passato, ma ora non sentono questo bisogno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Loredana Lecciso, l’unica cosa che non erano mai riusciti a fare

Per loro il senso della famiglia è un valore imprescindibile. Tutti e due lo sentono fortissimo e sono pronti a fare qualsiasi sacrificio per i loro figli. Gli altri valori che guidano la coppia sono quelli dell’umiltà e della solidità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy