Maurizio Costanzo, retroscena sull’attacco ad Albano: cosa c’è dietro?

Maurizio Costanzo ha avuto modo di dire la sua sull’addio di Albano a The Voice: le sue parole colpiscono tutti, cosa c’è dietro?

albano maurizio costanzo

Maurizio Costanzo ed Albano hanno litigato? Dopo le parole del noto conduttore, giornalista ed autore tv, ci si chiede che cosa sia successo tra i due, se effettivamente c’è qualcosa dietro. Ma partiamo dall’inizio.

In molti si chiedono che cosa ci sia dietro le parole del marito di Maria De Filippi sul cantante salentino che, come sappiamo, recentemente ha ricevuto la notizia relativa al fatto che Orietta Berti lo sostituirà a The Voice in quest’annata.

Le parole del conduttore, che è anche un suo grande amico, hanno colpito tutti: che cosa  c’è dietro? Ecco le sue parole che hanno spiazzato tutti quanti, in quanto ha confessato che, senza nulla togliere al suo grande amico ex marito di Romina Power, la Rai secondo la sua opinione ha fatto bene a prendere questa decisione che siamo sicuri sia stata sofferta e non semplice da prendere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano Jr, foto presa d’assalto: piovono insulti, il motivo fa discutere

Maurizio Costanzo frecciata Albano: non le manda a dire

Che cosa c’è dietro a queste parole di Maurizio Costanzo nei confronti di Albano? Assolutamente niente, salvo clamorosi colpi di scena che comunque rimane uno scenario assolutamente surreale.

Semplicemente, le sue parole sono e rimangono un’opinione personale nei confronti di un mondo, quello della tv e dello spettacolo, che lui conosce davvero benissimo e conosce a  menadito avendo contribuito per tanti anni al successo di tantissimi programmi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, un annuncio davvero importante: le sue parole

Insomma, la sua opinione a riguardo è solo e soltanto professionale: non c’è nessun retro pensiero né tanto meno un’incrinatura nel rapporto tra questi due veri e propri mostri sacri del mondo della tv ed in generale dello spettacolo.

Adesso, però, bisognerà capire se per Albano ci sia una nuova opportunità nel mondo della tv,, magari a Mediaset dove in tempi relativamente recente è stato ad Amici insieme a Romina Power in qualità di ospite fisso. Solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy