Simona Ventura, c’è il nuovo programma: lascia la Rai?

Simona Ventura, nuovo programma per lei: la conduttrice pronta a lasciare la Rai? Ecco le ultime novità televisive.

simona ventura
Simona Ventura (Rai Play)

Simona Ventura, nuovo programma in arrivo presto per lei: la conduttrice ha intenzione di lasciare la Rai per migrare su un’altra rete?

Ad annunciarlo è proprio lei, sul suo profilo Instagram; a breve vedremo su Realtime “Super Simo” condurre un’interessante trasmissione che è molto cara alla donna, visto che si parlerà di Emilia Romagna, la sua terra d’origine.

La Ventura, infatti, è nata nel bolognese anche se poi, giovanissima, si è trasferita con la sua famiglia a Chivasso, in Piemonte. La madre di Simona è un’ex modella, mentre suo padre un militare: forse non tutti sanno che ha una sorella minore, Sara, che fa la concuttrice radiofonica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, parole dure contro il collega: “Ha talento ma…”

Simona Ventura, nuovo programma per lei: lascia la Rai per sempre?

Ultimamente la conduttrice e la sua carriera televisiva sono stati molto chiacchierati, a causa del flop della sua ultima trasmissione, Game of Games. Il quiz nasce da un format molto popolare negli USA che, però, sembra non aver destato lo stesso successo nel nostro Paese.

Il programma è stato interrotto e poi ripreso su Rai 2, ma gli ascolti sembrano non decollare ancora. La Ventura è stata per un periodo lontano dagli schermi e, Game of games, avrebbe dovuto rappresentare il suo grande ritorno.

Simona, tuttavia, ha annunciato che presto andrà in onda su Realtime la seconda stagione di Discovering Simo, un emozionante viaggio nel cuore dell’Emilia Romagna insieme alla conduttrice, che riscoprirà le sue radici emiliane: “Tra poco partirà la seconda stagione…è stato molto divertente!” ha scritto la Ventura sul suo ultimo post Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, il messaggio è chiaro: “Se prendi calci…”

Che si tratti di un addio definitivo alla Rai per dedicarsi ai programmi sulla novella Realtime? I canali di Discovery si stanno, senza dubbio, facendo strada diventando concorrenti sempre più agguerrite della tv generalista, ma non conosciamo quale sia il destino lavorativo della bravissima conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Intervistata sul web da Roberta Termali, Simona, ha parlato anche della sua esperienza a Temptation Island, rivelando inaspettati retroscena del programma. Intanto la sua vita privata procede a gonfie vele accanto al compagno Giovanni Terzi, con il quale preto dovrebbe convolare a nozze.

Impostazioni privacy