Lutto Peter Gomez, la morte colpisce il giornalista

Grave lutto per il noto giornalista Peter Gomez. L’annuncio della grande perdita è arrivato direttamente sui social network.

peter gomez lutto

Peter Gomez è senza alcun dubbio uno dei giornalisti più noti e conosciuti del palcoscenico nazionale di questi ultimi anni. Il direttore de ‘IlFattoquotidiano.it’ in queste ore deve però fare i conti con un gravissimo lutto e una grandissima perdita, che condizionerà la sua vita. Infatti l’uomo, attraverso i suoi canali social, ha annunciato la scomparsa del suo papà. La causa del suo decesso è stato il Covid-19, l’incubo che sta condizionando la vita di tutti da ormai parecchi mesi. Non resta che analizzare le sue parole d’addio.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della moda e della musica: è morto lo stilista dei Beatles

Peter Gomez in lutto, gravissima perdita per lui

Oggi è morto mio padre, Filippo Gomez Homen. Lui era un manager pubblicitario, ma anche un pittore. La sua scomparsa lascia in me e in mia sorella Francesca un vuoto a dir poco incolmabile. In solo due giorni il Covid se lo è portato via. Ciao papà saluta la mamma!“, queste le parole e le frasi scelte dal giornalista per omaggiare e ricordare per l’ultima volta il suo papà. Un post che ha colpito tutto per l’umanità e la commozione. A colpire è il fatto che il giornalista in passato ha dovuto fare i conti anche con la perdita della mamma.

LEGGI ANCHE -> Wrestling in lutto, morto un grandissimo lottatore: fan in lacrime

Dopo Paola Perego dunque, un altro personaggio noto e pubblico deve fare i conti con la perdita del papà e con i danni provocati dal Covid-19. Molti i messaggi di vicinanza, supporto e affetto per Peter Gomez, tra cui quello di colleghi della redazione de ‘Il Fatto Quotidiano’. “Ci stringiamo in un abbraccio commosso a Peter e alla sorella Francesca in questo momento inatteso e difficile“, questo il comunicato.

Impostazioni privacy