Gf vip 6, un altro concorrente a sorpresa? Un indizio dal passato

Gf vip 6, Nicola Pisu tra i concorrenti della nuova edizione: chi è? Il figlio di Patrizia Mirigliani, denunciato da sua madre in passato.

gf vip 6
Gf vip

Gf vip 6, Nicola Pisu ufficialmente tra i concorrenti del reality; scopriamo qualcosa in più sul 32enne figlio di Patrizia Mirigliani.

A dare la notizia Davide Maggio che dà per certa la partecipazione dell’uomo alla nuova edizione del programma. Di lui sappiamo quello che la madre ha raccontato, anche di recente, nel salotto di Verissimo.

Nicola è infatti figlio della Mirigliani che per anni ha affiancato il padre Enzo nell’organizzazione e nella direzione artistica del concorso Miss Italia. La donna ha raccontato un periodo molto difficile per il ragazzo, ma anche per lei che ha dovuto ricorrere ad una misura drastica per aiutarlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando allarga la famiglia: tutto merito del Gf vip

Gf vip 6, Nicola Pisu tra i concorrenti: Patrizia Mirigliani costretta a denunciarlo

La donna ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin che, da quando aveva solo 18 anni, il figlio aveva dei gravi problemi di tossicodipendenza. Questa situazione si è protratta e aggravata che, a quel punto, è stata costretta a ricorrere ad un gesto estremo.

Patrizia ha spiegato che, stanca ed esausta per le continue richieste di soldi da parte di Nicola, ha deciso di denunciarlo lei stessa. Una situazione che l’ha fatta soffrire molto, ha ammesso lei, e inizialmente ha messo il figlio contro di lei.

Tuttavia la Mirigliani ha raccontato che, oggi, Pisu è riuscito a superare i suoi problemi e che ringrazia sua madre per l’intervento provvidenziale. In realtà, si legge su DavideMaggio, il ragazzo sarebbe esonerato da alcune “restrizioni” legate alla sua condizione solo da poche settimane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Patrizia Mirigliani, chi è il compagno? Un grande dolore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Mirigliani (@pmirigliani)

Il nome di Nicola si aggiunge ai concorrenti del Gf vip 6 cosiddetti “figli di” tra cui troviamo anche la giovane Anna Lou Castoldi, attrice e figlia di Morgan e Asia Argento. Tra i nomi certi che prenderanno parte al reality ci sono Pamela Prati, alla seconda esperienza, Totò Schillaci e Raz Degan.

Impostazioni privacy