GF Vip 2021, i concorrenti della prossima edizione: spuntano grandi nomi

A settembre ritorna il GF Vip. Alfonso Signorini scalda i motori e prepara il cast: tutti i possibili nomi dei concorrenti del reality show 

Grande Fratello Vip
Fonte foto: Instagram

Manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5 è pronto al ritorno in tv. A settembre, e con più precisione il 13, Alfonso Signorini tornerà con la sua nuova squadra di opinioniste, formata da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, pronto a regalare ai telespettatori intrattenimento puro.

Il presentatore scalda i motori e sta passando al vaglio tutti i possibili concorrenti. Se alcuni sono già sicuri del posto, altri ancora devono essere scelti e potrebbero fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Un’occasione, per i vip, di rilanciare la propria carriera e di aumentare ulteriormente la popolarità.

Di una cosa Signorini è certo: non ci saranno influencer dal mondo digitale, come ha chiarito in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Il cast sarà così formato da un nutrito gruppo di ventenni, tutti molto diversi tra loro, anche se naturalmente non mancheranno i vip più “maturi”. Ma scopriamo insieme quali sono i nomi dei personaggi famosi che faranno parte del cast della prossima edizione del GF Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania dopo il Gf Vip: confermato l’addio con Quentin Kammermann

GF Vip, ecco tutti i nomi dei concorrenti fino ad ora: chi altri farà parte del cast?

Manca sempre meno all’inizio dello show e il pubblico è in trepidante attesa. C’è sempre grande curiosità di scoprire chi entrerà nella casa più spiata d’Italia. Vediamo, allora, insieme chi, fino ad ora, è stato confermato nel cast da Alfonso Signorini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip 6, un altro concorrente a sorpresa? Un indizio dal passato

I nomi che fino a questo momento sono stati fatti sono: Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Giucas Casella, Jo Squillo, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Francesca Cipriani, Nicola Pisu, Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Naturalmente, a questi si aggiungeranno tanti altri concorrenti i cui profili devono ancora essere attentamente valutati. Non mancano le indiscrezioni a riguardo, ma presto avremo il cast completo. Si prospetta una nuova edizione scoppiettante.

Impostazioni privacy