Home News Myriam Catania dopo il Gf Vip: confermato l’addio con Quentin Kammermann

Myriam Catania dopo il Gf Vip: confermato l’addio con Quentin Kammermann

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Myriam Catania a qualche mese dalla fine della sue esperienza al Gf Vip, chiude la relazione con Quentin.

Myriam Catania
foto Instagram

Si torna a parlare della nota attrice e doppiatrice che nei mesi scorsi ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nonostante la sua breve permanenza nella casa.

Torna protagonista del gossip la bionda che ha messo fine alla lunga relazione con il compagno Quentin, padre di suo figlio Jaques con cui faceva coppia fissa da tanti anni.

Proprio dentro la casa il francese le aveva anche fatto la proposta di matrimonio, ma le cose non sono andate come se le aspettavano, il motivo lo rende noto proprio il pubblicitario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Myriam Catania ex Luca Argentero, la verità sul loro rapporto attuale

Myriam Catania addio con Quentin: “non possiamo più crescere come coppia”

Myriam Catania dice addio al compagno Quentin padre del figlio di quattro anni Jaques con cui faceva coppia fissa da molti anni e con cui aveva deciso di sposarsi.

SA comunicare tutto è stato proprio il giovane pubblicitario sulla sua pagina Instagram: “Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia”.

La loro relazione era nata nel 2016 come lui stesso ricorda a poca distanza dalla fine del matrimonio della doppiatrice con l’attore Luca Argentero, un grande amore benedetto dalla nascita del piccolo Jaques che proprio durante il periodo dentro la casa ha mandato un dolcissimo messaggi alla mamma che soffriva molto per la sua lontananza.

I segnali di crisi tra i due erano nell’aria da diverso tempo, ma la vera conferma arriva solo oggi con delle parole che forse nessuno avrebbe mai voluto leggere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Quentin ex fidanzato Myriam Catania: accomunati dallo stesso passato

“Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita” ha continuato Quentin che ha concluso infine: “la vita ha  benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia”.