Domenico Modugno retroscena morte: spunta una canzone inedita

C’è una canzone inedita di Domenico Modugno che spunta a distanza di anni dalla sua morte: il retroscena nel suo anniversario.

domenico modugno

Domenico Modugno è stato uno di quei cantanti ed artisti che hanno cambiato per sempre la storia della musica italiana, venendo ricordati per tutti i suoi capolavori che vengono cantanti ancora oggi in tutto il mondo.

Esiste, tuttavia,  un brano che non è  mai stato pubblicato e che quindi ancora ad oggi è e rimane inedito.

A rivelare  l’esistenza di quello che ad oggi è ancora solo e soltanto un demo, infatti, è stato un suo grande amico, Memo Remigi, che qualche tempo fa ad Oggi è un altro giorno ha avuto modo di svelare questo retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Tutti i fan del cantante di “Volare” si chiedono quindi se uscirà mai questo brano composto insieme al suo grande amico: ecco le parole di Memo Remigi.

Nell’anniversario della sua morte  una notizia che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, riaccende la speranza di sua nuova musica sebbene lui non ci sia più e sia salito al cielo da tanti anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenico Modugno, svelata una sua canzone inedita: non era mai stata cantata prima

Domenico Modugno anniversario morte: c’è una canzone inedita?

Un brano inedito di Domenico Modugno a distanza di tantissimi anni? A rivelarne l’esistenza è Memo Remigi che ha confessato, in qualità di ospite fisso del salotto di Rai Uno di Oggi è un altro giorno, che esiste una cassetta con un provino che hanno fatto insieme ormai tantissimi anni fa ma che tuttavia, per una lunga serie di circostanze, non è mai uscito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nello sport: morto il figlio di una leggenda, era giovanissimo

“Il provino di questo brano lo conservo ancora su un nastro che ho a casa mia.” Sempre stando alle sue parole si tratterebbe di una bellissima canzone d’amore, ma altri dettagli non sono stati rivelati, come del resto è anche normale che sia visto che è ancora conservato su un nastro che, dopo tanti anni, potrebbe far sognare nuovamente tutti gli amanti della musica italiana.

Impostazioni privacy