Temptation Island, una coppia di nuovo insieme: “Certi amori non finiscono”

Una famosa coppia di Temptation Island si mostra di nuovo insieme sui social network. “Certi amori non finiscono”, scrivono: ecco chi sono

Temptation island
Fonte foto: Facebook

Temptation Island è un reality show che nel corso degli anni ha dimostrato di essere molto apprezzato da parte del pubblico. Molte delle coppie che hanno intrapreso il percorso hanno continuato la loro relazione, anche una volta al di fuori dell’isola, alcuni non certo senza alcune difficoltà.

È il caso dei protagonisti di cui andremo a parlare oggi. La coppia, dopo un periodo di separazione, si è mostrata insieme sui social network. Un video apparso su Instagram che li riprende felici, passeggiare mano nella mano, nella splendida cornice di Piazza Navona a Roma. Vediamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso Eletti presto in un nuovo reality

Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli tornano insieme: il video su Instagram

Grandi protagonisti dell’edizione del 2020 di Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli decisero di uscire insieme dal programma, nonostante le diverse difficoltà incontrate nel loro percorso dei sentimenti. Le cose, infatti, precipitarono e ci fu anche un momento di separazione. Per la precisione, durante il reality, la Boschetti non accettava le resistenze di Battistelli nell’avere un figlio insieme. Dopo essersi concessi un’altra opportunità, lei rivelò un tradimento di lui poco tempo dopo la fine del reality che portò necessariamente ad una rottura del rapporto.

In queste ore, tuttavia, un video apparso su Instagram ha fatto la felicità dei fan che non hanno nascosto la gioia nel vedere certe immagini. Infatti, Anna ha pubblicato un video in cui è ripresa mano nella mano con Andrea. La coppia sembra innamoratissima e i follower hanno mostrato tutto il loro supporto, rilasciando commenti felici e cuoricini a non finire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Alessandro Autera nei guai: il suo profilo Instagram sparisce

Una splendida notizia per tutti, dunque. Chissà se questo lieto fine potrebbe anche essere il destino delle coppie maggiormente discusse nell’ultima edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Boschetti (@boschetti_miss)

Impostazioni privacy