Temptation Island, Tommaso Eletti presto in un nuovo reality

Temptation Island, Tommaso Eletti presto concorrente in un altro reality? La notizia si diffonde sul web: ecco dove lo vedremo presto.

temptation island tommaso eletti
Temptation Island, Tommaso Eletti (Instagram)

Temptation Island, Tommaso Eletti sta per prendere parte ad un nuovo programma? La notizia è fresca e lascia sconvolti i fan sul web.

L’abbiamo conosciuto grazie al suo “viaggio nei sentimenti” accanto alla, ormai, ex fidanzata Valentina Nulli, ma ora sembra che il ventunenne stia per spiccare il volo verso un nuovo reality.

In questi giorni l’ex fidanzata ha confermato, tramite diverse interviste, che Tommaso starebbe provando in tutti i modi a riconquistarla, nonostante lei gli abbia dato “il ben servito” dopo il tradimento con la tentatrice Giulia. Il ragazzo potrebbe provare a riprendersi la fidanzata attraverso la Casa del Gf vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Alessandro nella bufera come Jessica: la frase offensiva sui social

Temptation Island, Tommaso Eletti in un nuovo reality? Sembra tutto vero

La notizia aveva iniziato a diffondersi già da ieri attravero il sito di Davide Maggio e ora anche Alessandro Rosica assicura che si tratti della verità. Pare che Signorini abbia fatto un acquisto tardivo per il nuovo cast del Gf vip, reclutando Tommaso dopo il successo di Temptation Island.

In effetti il ragazzo è stato uno dei concorrenti più chiecchierati, e anche criticati, sui social a causa della sua eccessiva gelosia, definita possessività patologica, nei confronti della fidanzata di 20 anni più grande.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia dice addio a Temptation Island? Nel 2022 un nuovo conduttore

Successivamente Tommaso si è anche invaghito della tentatrice Giulia, tanto da arrivare a baciarla e a farle varie promesse per il futuro. Non finisce qui visto che dopo il falò di confronto, da quale Valentina ha deciso di andar via sola, Eletti è stato sbugiardato dalla single Giulia che ha affermato che lui l’avrebbe cercata subito dopo il programma provando anche ad andare oltre con lei.

In tutto questo sono in molti coloro che credono che la storia d’amore tra Tommaso e Valentina sia del tutto falsa e montata. Ciò non toglie che ora il ragazzo potrebbe ritrovarsi tra i futuri concorrenti del Gf vip: scopriremo presto se sarà davvero così.

Impostazioni privacy