Vasco Rossi, piccolo incidente per lui: “Niente più foto e autografi”

Vasco Rossi è stato vittima di un piccolo incidente. A raccontare il tutto nel dettaglio è stato lo stesso cantante sui canali social.

(Fonte Foto: Getty Images)

Vasco Rossi è senza alcun dubbio uno dei cantanti più importanti del mondo della musica. Albachiara, Come nella favole, Senza parole, Vita spericolata, Quanti anni hai, Gli angeli e tanti altri. Potrebbe davvero essere infinito l’elenco dei suoi successi, che hanno conquistato intere generazioni e che ancora oggi sono tra i più ascoltati.

L’artista un po’ di tempo fa ha fatto commuovere tutti, salutando quello che è un suo caro amico che oggi non c’è più. Questa volta però i suoi fan si sono preoccupati e non poco per un’immagine che il rocker ha postato sui suoi canali social. Ma che cosa gli è successo? A spiegare il tutto nel dettaglio è stato lo stesso diretto interessato, che non ha usato troppi giri di parole. Anzi, ha cercato di fare anche un po’ di ironia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, circa due anni fa accadeva l’impensabile: ecco di che cosa si tratta

Vasco Rossi, piccolo incidente per lui: messaggio a tutti i suoi fan

La foto, postata dal cantautore sul suo profilo Instagram, lo ritrae con un vistoso ed evidente tutore al suo braccio destro. Il motivo? Come detto, a raccontare quanto gli è accaduto, è stato lo stesso Vasco. “Breaking news. Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta. Per fortuna comunque niente di grave. se non un gran male“, queste le sue parole, che servono anche comunque per tranquillizzare tutti i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, il suo addio a Franco Battiato

Tanti i commenti e le reazioni sotto al post, che, nel giro di davvero pochissimo tempo. è diventata virale. Tra i tanti messaggi per il rocker spunta quello della sua collega Emma Marrone, che tra l’altro ha commosso tutti per un suo bellissimo ricordo. Insomma, tutti sono vicini al 69, nonostante lui comunque sembri affrontare questo piccolo intoppo con il sorriso sulle labbra e con una grandissima serenità. E i suoi fan gli sono sempre comunque vicino e accanto.

Impostazioni privacy