Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nuova avventura per loro: pronti al matrimonio?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nuova avventura in arrivo per la coppia: dopo le vacanze grandi progetti per loro.

giulia salemi pierpaolo pretelli
Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nuova avventura per loro: a confessarlo è l’ex gieffina che lascia intendere ci saranno grosse novità a breve, dopo le vacanze estive.

In molti non credevano al loro amore ma si sono dovuti “ricredere”: l’ex Velino e l’influencer si sono conosciuti tra le mura della Casa di Cinecittà e, da allora, sono sempre insieme. Per loro si prospetta un’estate all’insegna dell’amore: dopo la vacanza a Ibiza i due sono corsi su un traghetto che li ha portati, proprio oggi, in Sardegna.

Pierpaolo e Giulia sembrano essere inseparabili, tanto che lei lo ha aiutato a realizzare un progetto musicale al quale lui teneva tantissimo, la hit L’Estate più calda, e il suo videoclip, al quale ha partecipato anche la fidanzata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, bufera dopo le sue parole su Raffaella Carrà: è stata irrispettosa?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, le confessa: nuova avventura per loro

La storia tra i due sembra diventare sempre più seria visto che la ragazza è scesa a Maratea, città d’origine della famiglia di Pierpaolo, per conoscere i suoi genitori e sembra proprio aver conquistato, finalmente, la loro fiducia.

Inizialmente, infatti, il padre e la madre di Pierpaolo sembravano diffidenti nei confronti di Giulia e avevano anche fatto capire di preferire Elisabetta Gregoraci come “nuora ideale”. Tutta acqua passata per i Pretelli che ormai hanno accettato l’amore tra i due ragazzi, cosa che ha fatto apertamente anche l’ex compagna dell’uomo, nonché madre del figlio, Ariadna Romero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, brutta sorpresa per loro dopo il ritorno a Milano

giulia salemi pierpaolo pretelli

Ormai la strada per la Salemi e Pretelli sembra tutta in discesa tanto che, nelle ultime ore, si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale i due starebbero organizzando già il loro matrimonio. La notizia è stata diramata da L’Investigatore Social e di certo trova la felicità e l’accordo dei fan cosiddetti “Prelemi” che impazziscono per la nuova coppia nata nella Casa del Gf. Sarà questa la “nuova avventura” di cui parla Giulia nell’ultimo post Instagram?

 

Impostazioni privacy