Home News Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci ancora tra lui e Giulia? La replica

Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci ancora tra lui e Giulia? La replica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15

Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci appare ancora a mettere i bastoni tra le ruote a lui e Giulia Salemi? La replica dell’ex gieffino.

pierpaolo pretelli gregoraci
Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci (Mediaset Play)

Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci di nuovo in mezzo tra lui e Giulia Salemi? Il post sui social fa scalpore, ma l’ex gieffino replica prontamente.

Durante l’ultimo Gf vip ha fatto sognare migliaia di telespettatori l’iniziale avvicinamento tra Pierpaolo ed Elisabetta che, però, ha allontanato il coinquilino che ha poi trovato consolazione tra le braccia di Giulia.

Se per molti l’amore tra l’ex Velino e la Salemi sarebbe stato solo un palliativo dopo la delusione cocente dalla Gregoraci, la coppia sta dimostrando che c’è un reale interesse e sentimento tra loro che stanno continuando la storia d’amore iniziata nella Casa. Nelle ultime ore, però, una storia apparsa sui social ha gettato dei nuovi dubbi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, l’annuncio delude i fan: “Non ci sarò”

Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci ancora tra lui e Giulia? La replica

Anche dopo l’uscita della bella ex moglie di Briatore dalla Casa, il suo nome e il suo rapporto con Pierpaolo avevano continuato a stare sulla bocca di tutti, tanto che ci è voluto un po’ perchè la coppia “Prelemi” prendesse il sopravvento sui “Gregorelli”.

Poche ore fa, però, è tornata sulla coppia l’ombra della Gregoraci, grazie ad una storia apparsa sui social, in cui il padre di Pierpaolo avrebbe taggato la bella conduttrice congratulandosi con lei, taggandola in una sua foto a Battiti Live.

L’immagine ha fatto, ovviamente, il giro del web visto che la famiglia di Pretelli, inizialmente, aveva mostrato un certo attaccamento nei confronti di Elisabetta, faticando invece ad accettare Giulia. Le cose stanno ancora così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e lo sfogo sui social: “Odio questa giornata”

Su Isa e Chia si legge che il padre di Pierpaolo avrebbe ammesso di non essere stato lui a taggare la conduttrice nella foto. Pretelli ha spiegato con un Tweet che si tratterebbe di un fotomontaggio: “Dopo mesi di tutto quello che stiamo vivendo io e Giulia c’è chi pensa di mettermi in difficoltà così, con un fotomontaggio?” scrive il 31enne sul social chiarendo la vicenda.