Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli,lo spoiler corre sui social

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, un nuovo spoiler sfugge sui social? Ecco le nuove anticipazioni di L’Estate più calda.

giulia salemi pierpaolo petrelli
giulia salemi pierpaolo petrelli (Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, un nuovo spoiler le sfugge sui social? Arrivano le prime immagini de L’Estate più calda.

La coppia, formatasi al Gf vip, è stata soggetta a numerose critiche dagli hater che hanno sempre sostenuto che il loro amore non fosse veritiero e fosse stato architettato ad hoc per ottenere il favore del pubblico.

Tuttavia, ad oggi, i due sono ancora insieme a sembrano più uniti che mai non solo nella vita, ma anche nel lavoro. Pierpaolo ha messo in cantiere un progetto al quale tiene molto: una canzone estiva che a breve uscirà su tutte le piattaforme e la sua Giulia ha “spoilerato” un primo estratto del brano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, disavventura per loro al rientro: “Non ci voleva!”

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, sfugge lo spoiler sulla canzone

L’influencer ha aiutato e spronato il suo fidanzato a realizzare il suo progetto musicale: un obiettivo che ora è vicinissimo e che aveva in mente, ormai, da tempo.

Si tratta di una vera hit estiva, realizzata in collaborazione con Shade, da Pierpaolo: L’Estate più calda. La canzone non è ancora uscita ufficialmente e arriverà il 18 giugno su tutte le piattaforme e sarà disponibile anche il videoclip.

La Salemi ha già fatto qualche spoiler, giorni fa, sul brano e sul suo video; per sbaglio ha pubblicato alcune storie in cui si vede Petrelli intento a registrare la canzone. Giulia si è scusata con i suoi fan e con il fidanzato, ammettendo che si sia trattato di un errore, anche se molti pensano possa trattarsi di un’abile strategia di marketing di cui lei, influencer di professione, è certo esperta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, l’appello sui social: “Smettela di tirarcela!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Pierpaolo ha girato il video della canzone ad Ischia, dove l’ha accompagnato anche la Salemi che, sorpresa, apparirà nel videoclip. Oggi è arrivato un nuovo spoiler, consapevole, della canzone: solo le prime note e la prima immagine del video, tanto per alimentare “l’hype” dei fan sui social che non vedono l’ora di ascoltare l’hit. Il brano promette sonorità latine ballabili adatte alla stagione calda e il suo titolo non lascia dubbi al riguardo.

Impostazioni privacy