Leonardo Pieraccioni e le vacanze inusuali: “Ecco come le trascorrerò”

Leonardo Pieraccioni e le vacanze, come passerà la pausa dal nuovo film? La foto sui social la dice tutta: “Come al solito…”.

leonrado pieraccioni vacanze
Leonardo Pieraccioni (Getty Images)

Leonardo Pieraccioni e le vacanze, ecco come passerà i giorni di pausa dal nuovo film: la foto sui social la dice tutta, solo relax per lui o qualche giorno all’isegna dell’avventura?

L’attore e regista è impegnato, dal 14 giugno, con le riprese del suo nuovo film che uscirà in tutte le sale il 10 febbraio del 2022: “Il sesso degli angeli“. L’uomo non ha fatto mistero del tema del film e di chi saranno gli attori protagonisti, tanto che ha condiviso molte immagini del set sul suo profilo Instagram.

Pieraccioni sono è solo attore principale e regista della pellicola ma anche sceneggiatore: accanto a lui ci sono Sabrina Ferilli e Marcello Fonte. Oggi, però, Leonardo ha confessato di essersi preso qualche giorno di pausa dal film: ecco cosa farà durante le sue vacanze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni spiazza su Panariello: “Lui? È stato un ripiego!”

Leonardo Pieraccioni e le vacanze: ecco come le passerà

L’attore condivide sui social dei contenuti sempre molto divertenti e, per questo, è molto apprezzato e seguito sul web. Oggi Leonardo non ha fatto eccezione pubblicando una foto che ritrae come intende passare il resto delle sue vacanze estive mentre è in pausa dal montaggio del film.

“Saranno le solite – scrive Pieraccioni – fatte di qualche giorno di kitesurfing, 18 km di corsa al giorno, le mie tre ore di nuoto, solo insalatina, pesce bollito e acqua” sarà proprio così? Dato che nell’immagine l’uomo è sdraiato su un divanetto in giardino mezzo addormentato, si presume proprio che non siano questi i suoi reali programmi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni incredulo: la notizia lo lascia senza parole

leonardo pieraccioni vacanze

Ne “Il sesso degli angeli” l’attore interpreta Don Simone, un prete di periferia che fatica a mandare avanti e a tenere su la sua chiesetta che, improvvisamente, riceve un’eredità da uno zio che viveva in Svizzera. Quando scoprirà di che tipo di eredità si tratta, lì inizieranno i guai per lui, visto che si ritroverà padrone di un bordello.

Accanto a lui non solo Sabrina Ferilli e Marcello Fonte, ma anche Gabriela GiovanardiEva MooreMaitè YanesValentina PegorerGiulia Perulli e l’amico di sempre Massimo Ceccherini.

Impostazioni privacy