Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, brutta sorpresa per loro: “Non ci voleva”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, brutta disavventura al loro rientro a Milano: che cos’è successo? Non ci voleva per loro.

salemi pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno avuto modo dopo qualche tempo di tornare nella loro amata Milano. Come sappiamo infatti i due sono felicemente fidanzati ed hanno avuto modo di vivere la loro vita a pieno anche e soprattutto dopo che si sono conosciuti ed innamorati al Gf Vip 2020, non senza polemiche.

Oggi i due sono felicemente fidanzati ed hanno subito deciso di bruciare le tappe. I due, tornati nel capoluogo lombardo, hanno avuto tuttavia una bruttissima sorpresa che non si sarebbero mai aspettati. 

Alla fine, però, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. I due, infatti, hanno subito trovato una soluzione alternativa che sicuramente hanno dimostrato di essere pronti e preparati anche in questa occasione che li ha comunque resi felici e tranquilli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, l’appello sui social: “Smettetela di tirarcela!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi e Pretelli, ritorno a Milano con la pioggia: la reazione

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno avuto modo di tornare a Milano dopo tanto tempo ma, allo stesso tempo, hanno avuto una brutta notizia.

Di che cosa si tratta? Il tutto ha a che fare con il meteo. Ieri sera a Milano infatti ha piovuto in maniera piuttosto pesante ed incessante. 

Per questo motivo i due, un po’ delusi, hanno deciso di “virare” verso una classica serata composta da una coperta ed un film alla tv. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Ecco che cos’è successo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene anche se comunque i due si sarebbero aspettati un clima decisamente diverso, estivo e soprattutto migliore.

Alla fine, però, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono e rimangono una bellissima coppia ed hanno dimostrato, anche in queste piccole cose, come siano una delle coppie più forti ed interessanti allo stesso tempo del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy