Giulia Salemi, bufera dopo le parole su Raffaella Carrà: “Irrispettosa”

Giulia Salemi, polemiche per le sue parole su Raffaella Carrà su Twitter, cos’è successo? I commenti sono agguerriti.

giulia salemi raffaella carrà
Giulia Salemi (Mediaset Play)

Giulia Salemi, polemiche per le sue parole su Raffaella Carrà: il tweet che ha infastidito i suoi follower: “Veramente irrispettosa…“.

Cosa succede all’influencer? La ragazza sta vivendo un momento di grande fermento lavorativo dopo la sua partecipazione al Gf vip e, soprattutto, continua la sua storia da sogno con Pierpaolo Pretelli.

I due si sono recentemente confidati al settimanale Chi con una “intervista doppia” in esclusiva in cui hanno rivelato dettagli davvero piccanti sulla loro relazione. Tuttavia, oggi, la bella Giulia ha fatto uno scivolone decisamente inaspettato: le sue parole per Raffaella Carrà non sono proprio andate giù.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lo spolier corre sui social

Giulia Salemi e Raffaella Carrà, critiche per lei: “Non ho parole”

La ragazza ha voluto fare un omaggio considerato da molti decisamente inappropriato alla grande cantante e conduttrice, scomparsa da qualche giorno. Sono molti i famosi e meno famosi che hanno voluto contribuire a ricordare la memoria di Raffaella con un post, una foto o una canzone sui social, ma questo messaggio della Salemi non è proprio andato giù.

Giulia ha raggiunto un obiettivo molto importante per un personaggio pubblico come lei, quello del “contrassegno blu” anche su Twitter, oltre che su Instagram. Ebbene, la ragazza ha voluto festeggiare con un un tweet dedicato alla Carrà il suo traguardo: “Il primo tweet con la spunta blu lo dedico alla Regina delle Regine scrive la Salemi con tanto di hashtag #ciaoraffaella.

giulia salemiraffaella carrà

Non tardano ad arrivare le critiche di diversi utenti che polemizzano sulla scelta dell’influencer di dedicare un post del genere all’icona della tv scomparsa da poco: “Hai perso l’occasione di stare zitta anche oggi…” scrive qualcuno “Rispetto per i morti per favore” commenta qualcun altro. Per ora Giulia non ha voluto replicare alle critiche mosse dai follower, vedremo se se la sentirà di spiegare quasi fossero le sue intenzioni oppure scusarsi per il tweet.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, brutta sorpresa per loro: non ci voleva

Intanto appare felice e beata insieme al suo Pierpaolo; recentemente la coppia ha rivelato a Chi alcuni dettagli hot sulla loro storia. Pare, infatti, che dall’uscita dalla Casa tra i due sia scoppiata una forte passione e attrazione fisica, tanto che la loro attività “sotto le lenzuola”, a detta di Pretelli, sarebbe molto frequente.

Impostazioni privacy