Dayane Mello ricorda il fratello Lucas: il gesto commuove il web

Dayane Mello ricorda il fratello Lucas, morto quando lei ancora era dentro il Gf Vip, ecco di cosa si tratta.

Dayane Mello
foto Instagram

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, arrivata in finale, era in corsa per la vittoria poi andata a Tommaso Zorzi con lei al quarto posto.

Quello che però nessuno può dimenticare è stato il momento tragico in cui alla giovane isolata dentro la casa è stata comunicata la morte di uno dei suoi fratelli, il più giovane Lucas, a seguito di un brutto incidente.

La cosa ha stretto la modella dentro l’affetto di tutti i componenti della casa e anche dei fan all’esterno del reality di Canale Cinque, oggi a distanza di settimana arriva il gesto che commuove tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello, all’orizzonte un nuovo reality?

Dayane Mello tatuaggio in onore del fratello Lucas

Dayane Mello torna al centro dell’attenzione per il bellissimo gesto delle ultime ore che ha commosso tutto il mondo del web e non soltanto i suoi sostenitori.

Proprio sui social e in particolare nelle sue storie di Instagram ha mostrato il tatuaggio che si sta facendo realizzare in onore di Lucas, il giovane fratello morto quando lei ancora era dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Davvero un bellissimo momento per la giovane arrivata in finale nel reality di Canale Cinque che nel corso dei sei mesi è riuscita a dividere non solo al casa ma anche il pubblico fuori tra chi fin dall’inizio l’ha sostenuta e chi non ha mai creduto in lei.

Detto questo, proprio nelle prossime settimane sarà una delle ospiti del nuovo format di Giulia Salemi in onda su Mediaset Play e chissà che in questa occasione anche lei non svelerà i nuovi progetti per il futuro, si vocifera infatti che qualcosa stia per bollire in pentola. Staremo a vedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello e Rosalinda Cannavò pace fatta? Il retroscena

In attesa di tutte queste novità staremo a vedere come sarà il lavoro finito e che tipo di omaggio la giovane brasiliana ha deciso di fare.

foto Instagram
Impostazioni privacy