Home Televisione Amici, addio a Anna Pettinelli? Lei risponde cosi

Amici, addio a Anna Pettinelli? Lei risponde cosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11

Anche Anna Pettinelli lascia Amici dopo l’addio di Arisa? Dopo tante settimane di silenzio, ecco la sua risposta. Non ci sono più dubbi.

anna pettinelli

Sembra essere un vero e proprio anno di rivoluzione totale o quasi quello che sta per arrivare ad Amici. Dopo tanti anni, infatti, sembra che i professori possano cambiare, o almeno buona parte di loro: sarà così anche per Anna Pettinelli? La Dj e vocalist, infatti, da qualche anno a questa parte è entrata a far parte della squadra del canto con ottimi risultati e soprattutto apprezzamenti condivisi da parte di pubblico e Maria De Filippi.

Dopo l’addio di Arisa ed il futuro sempre più incerto anche per Rudy Zerbi, dunque, ci si chiedeva anche quale potesse essere il futuro dell’ex concorrente di Temptation Island Vip.

Dopo  settimane di silenzio sembra finalmente arrivato il momento di fare chiarezza e, come sempre, la donna lo ha fatto a modo suo, lasciando pochi dubbi a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, in arrivo una grande rivoluzione: le idee di Maria De Filippi

Anna Pettinelli lascia Amici?  La sua risposta

Ecco la risposta su Instagram di Anna Pettinelli che sembra così avere chiuso le numerosi voci e tutti i rumor riguardo al suo possibile addio, dopo quello improvviso e totalmente inaspettato di Arisa, ad Amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Arisa lascia Amici: ecco chi prende il suo posto, accade un evento storico

Insomma, sembra proprio che, salvo clamorosi colpi di scena, la donna possa rimanere al suo posto tra le fila dei professori di canto, per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan, telespettatori e follower che ne stanno apprezzando la sensibilità.

Non è un caso, ad esempio, che lei sia stata quella che più di tutti nell’ultimo anno, ad esempio, ha scommesso e puntato tutto prima degli altri su un grande talento come Aka7even, che adesso sta avendo davvero grandissimi risultati in termini di vendite e soprattutto di talento.

Insomma, Maria De Filippi non vorrebbe dunque perdere un altro elemento davvero molto prezioso della sua squadra, tuttavia soltanto nei prossimi mesi ne sapremo di più a riguardo.

pettinelli amici