Beautiful, si sposa ma perde la memoria: il dramma di un protagonista

Bruttissima disavventura per uno degli storici protagonisti di Beautiful: si è sposato all’improvviso ma ha perso la memoria.

beautiful

È davvero incredibile quello che è successo ad uno dei protagonisti più amati di Beautiful che, come avremo modo di vedere nelle prossime puntate, sarà vittima di una vera e propria disavventura che necessariamente coinvolgerà altre persone che vorranno approfittarsi di lui e di questa enorme mancanza.

Lo sfortunato protagonista in questione è Ridge che, dopo mille e più peripezie, ha perso la memoria e non si ricorda più di essersi sposato a Las Vegas con Shauna, che ha ordito un piano davvero terribile alle sue spalle con l’appoggio di Eric e Quinn.

Dopo questo enorme vuoto di memoria, infatti, Ridge si ritroverà non solo sposato con una donna che non ama, ma addirittura divorziato da Brooke, il suo grande amore con  cui ha avuto dei problemi negli ultimi tempi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni puntate americane: le incredibili scoperte di Steffy

Beautiful anticipazioni: Ridge perde la memoria

Carter ed Eric, tuttavia, sono rimasti letteralmente senza parole per quello che è  successo e soprattutto per  il terribile piano ordito da Shauna che, non va dimenticato, sta facendo tutto questo alle spalle di Brooke che, in tutta questa confusa ed intricata situazione, è completamente ignara di tutto.

Proprio quest’ultima, infatti, vorrebbe trascorrere una notte di passione con quello che pensa ancora essere suo marito, con l’obiettivo di riappacificarsi ma, allo stesso tempo, quando Ridge inizia a ricordare tutto quanto, dovrà dire alla ormai sua ex moglie di essersi subito sposato con un’altra. Come la prenderà?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, addio per un personaggio storico della serie: di chi si tratta

Insomma, ancora una volta Beautiful dimostra di essere davvero una soap opera dai mille colpi di scena e stando alle anticipazioni delle prossime puntate che arrivano direttamente dall’America, siamo sicuri ci saranno tanti altri colpi di scena che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ridge, dunque, ancora una volta, è chiamato a ricostruire un matrimonio che al momento sembra essere ormai arrivato al capolinea non solo in termini emotivi ma anche e soprattutto legali.

Impostazioni privacy