Dayane Mello, dopo il lutto ritrova il sorriso: fan increduli

Dayane Mello, finalmente ha ritrovato il sorriso. Dopo una serie di dolori, ha ritrovato la sua felicità. Ecco cosa ha appena annunciato. 

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello è una modella argentina. Di recente l’abbiamo vista protagonista tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia abbiamo avuto modo di conoscerla davvero bene.

Purtroppo la sua permanenza al GF Vip è stata segnato da numerosi eventi dolorosi, uno tra questi è proprio la morte del fratello che ha messo in bilico la sua permanenza nel reality.

Ma oggi è felicissima, proprio perché è appena uscito un nuovo progetto firmato Mello. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello fa finalmente chiarezza: ecco le sue parole

Dayane Mello, è di nuovo felice: ecco come mai

La Mello è molto seguita sui social e di recente è apparsa più triste del normale. Infatti pochi giorni fa è morta la mamma della modella, questo ha portato una tale tristezza negli occhi dell’ex gieffina che ha fatto commuovere anche tutti i suoi fan.

Ma oggi rieccola apparsa con un sorriso smagliante. Ebbene sì, sembra che sia ritornata la felicità a bussare alla sua porta. Grazie alle sue storie Instagram abbiamo avuto modo di sapere che è in uscita il nuovo brand firmato Dayane Mello.

Oggi, in compagnia della sua migliore amica, Adua del Vesco, anche lei ex concorrente del GF Vip, dentro la casa avevano fatto parlare ampiamente della loro amicizia, scatteranno le foto per il suo brand.

Le due sembrano più unite che mai, infatti dal loro scambio di battute abbiamo potuto evincere una sorta di promessa. La Mello rivolgendosi ad Adua le ha detto “Felicissima di essere con te“, Adua ha risposto “Sempre“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello torna con il suo ex? Un nuovo-vecchio amore per lei

Un amore che era già ben visibile nella Casa del Grande Fratello, ma che per varie ragioni ha portato le due ad allontanarsi. Ma ora eccole felici e di nuovo insieme. In molti se lo chiedono, ma la Mello ha un nuovo fidanzato?

Riguardo questo argomento non sappiamo molto. Ebbene, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla Mello per il suo nuovo progetto, con la speranza che vada al meglio.

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)
Impostazioni privacy