Arisa, non trattiene la rabbia: mai vista così, cosa è successo?

Botta e risposta tra Arisa e il noto portale Dagospia. Dopo la notizia dell’addio della cantante ad Amici, la polemica: non le manda a dire

arisa social
Fonte foto: Instagram

Scoppia la polemica tra la cantante Arisa Dagospia. Il portale dà la notizia dell’addio dell’artista al noto talent show Amici e quest’ultima perde le staffe per il modo in cui il sito ha riportato la news. Giuseppe Candela scrive la notizia rivolgendo un aggettivo che non è piaciuto: “strampalata”.

E proprio questa parola è stato l’oggetto della contesa. Su Instagram, Arisa ha risposto decisamente infastidita per questo appellativo: “Io non sono sgangherata. Sono un’artista. […] Non parlare di ciò che non sai e fatti i ca*** tuoi”.

Non è mancata, dunque, la replica di Dagospia che ha messo i puntini sulle ‘i’, chiarendo la situazione. Vediamo insieme qual è stata la replica del famoso sito curato da Roberto D’Agostino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa lascia Amici: ecco chi prende il suo posto, accade un evento storico

Arisa se la prende con il noto sito: “Non parlare se non sai”, poi arriva la replica

Arisa non ci sta e non ama essere definita “sghangerata” – come ha scritto su Instagram, anche se il termine utilizzato da Dagospia è “strampalata” – poiché lei è un’artista e quel termine non la rappresenta. Secondo la cantante, non dovrebbe parlare di cose che non sa e farsi gli affari tuoi.

A quel punto è arrivata la replica di Dagospia che sottolinea come nemmeno lei abbia smentito la notizia riportata. Poi, l’appunto per essere precisi: ovvero che l’aggettivo utilizzato è “strampalata”, come chiarito in precedenza.

Detto ciò, secondo Dagospia essere giudicati per il proprio lavoro e pubblicare notizie poi non smentite, fa parte del gioco e se Arisa non vuole che si parli di lei, farebbe bene ad aprirsi una merceria. In questi termini il portale replica duramente alla furia dell’artista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, in arrivo una grande rivoluzione: le idee di Maria De Filippi

Intanto le indiscrezioni sulla prossima edizione di Amici, e più precisamente sul corpo docenti, continuano ad impazzare. In queste ore, Anna Pettinelli si è esposta sui social rivelando la sua verità.

Impostazioni privacy