Arisa lascia Amici: ecco chi prende il suo posto, accade un evento storico

Arisa lascia Amici: sembra ormai ufficiale l’addio della cantante. Ecco chi prenderà il suo posto ed il motivo dietro questa decisione.

arisa amici

Arisa lascia Amici? Quello che fino a poche ore fa sembrava solo e soltanto un’indiscrezione senza peso adesso sembra proprio essere confermata.

Già da qualche tempo si vociferava di un addio della cantante, in radio con il suo nuovo singolo Psyco, che vorrebbe maggiormente  concentrarsi sulla propria carriera artistica abbandonando, almeno temporaneamente, il mondo dorato della tv, in particolar modo la trasmissione di Maria De Filippi che comunque le ha dato parecchio dal punto di vista dell’esperienza professionale e non solo.

In moltissimi quindi si chiedono chi prenderà il suo posto: a sorpresa, non dovrebbe esserci nessun nuovo professore di canto al suo posto ma, al contrario, è sempre più probabile un’opzione,  per così dire, interna per colmare il vuoto lasciato dalla sua assenza. Ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCCHE >>> Arisa si è vaccinata, la cantante sui social da il buon esempio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa addio Amici: Lorella Cuccarini passa al canto

Arisa lascia Amici ed al suo posto Lorella Cuccarini abbandonerà la cattedra del ballo e della danza per passare dall’altra parte, in quella del canto. Una scelta davvero inaspettata per il programma che non era di fatto mai capitata, ma che allo stesso tempo non dovrebbe sorprendere dal momento che l’ex noto volto televisivo della Rai è un’artista a 360 gradi in grado di fare la differenza sia in una che nell’altra disciplina.

Insomma, un addio pesante per la trasmissione ma che, tuttavia, verrà colmato da un altro personaggio davvero molto importante che ad Amici ha imparato a farsi conoscere anche sotto un’altra veste e che tutti i suoi amatissimi fan e follower amano. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa sta poco bene? Il suo racconto condiviso sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

È tuttavia un vero e proprio fatto storico quello che, salvo clamorosi colpi di scena, accadrà ad Amici 21: mai nessun professore era mai passato da una cattedra all’altra.

Impostazioni privacy